Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

guardate ORA mtv

Featured Replies

Inviato
  • Autore
chi intervistano?

è appena finito. Era un'intervista a un naziskin...per lui è perfettamente normale e giusto picchiare immigrati, perchè capisce il tipo di persona che sono da come si vestono e atteggiano..allucinante...

Inviato
è appena finito. Era un'intervista a un naziskin...per lui è perfettamente normale e giusto picchiare immigrati, perchè capisce il tipo di persona che sono da come si vestono e atteggiano..allucinante...

Ti confesso che in certi frangenti la penso come lui,e pensano cosi' tantissimi italiani,anche se ovviamente sono piu' favorevole a cacciarli o a non farli entrare piuttosto che usare la violenza (cosa che pero' loro usano senza farsi troppi problemi).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Ti confesso che in certi frangenti la penso come lui,e pensano cosi' tantissimi italiani,anche se ovviamente sono piu' favorevole a cacciarli o a non farli entrare piuttosto che usare la violenza (cosa che pero' loro usano senza farsi troppi problemi).

Come al solito si generalizza... tanti immigrati li caccerei a calci nelle palle, ma tanti sono brave persone. Così come tanti Italiani sarebbe da sbatterli in galera a vita... Io NON riesco a concepire classificazioni basate solo sulla razza. Chi fa ciò riscuote il mio più totale disprezzo.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

ed io invece sono stufo di vedere sempre le solite frasi "non bisogna generalizzare"....quando poi a conti fatti ti rendi conto che non è cosi'....ma potremmo star qui a discuterne una vita.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
ed io invece sono stufo di vedere sempre le solite frasi "non bisogna generalizzare"....quando poi a conti fatti ti rendi conto che non è cosi'....ma potremmo star qui a discuterne una vita.

Allora io e te siamo mafiosi... se il ragionamento va così...

URL%5Dangelsgh8.jpg