Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non capisco una cosa, è una vita che girano muli camuffati di questa scatola con le ruote, ma nemmeno dovessero mettere provare il nuovo shuttle....sono pure due case a lavorarci...mah.

Primo, sono 10 mesi che si vedono in giro i prototipi.

Se questo per te vuol dire una vita...

Secondo, è un modello completamente inedito ed è un commerciale: entrambi fattori che richiedono un lungo periodo di collaudo e verifica su strada. Fai conto che tra il primo prototipo che ho visto in strada del nuovo ducato e le prime foto ufficiali è passato ben oltre un anno e mezzo.

Terzo, il mezzo è evidentemente pronto, ma non è ancora stato presentato, quindi abbastanza logico che giri ben cammuffato finchè ce n'è bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo, sono 10 mesi che si vedono in giro i prototipi.

Se questo per te vuol dire una vita...

Secondo, è un modello completamente inedito ed è un commerciale: entrambi fattori che richiedono un lungo periodo di collaudo e verifica su strada. Fai conto che tra il primo prototipo che ho visto in strada del nuovo ducato e le prime foto ufficiali è passato ben oltre un anno e mezzo.

Terzo, il mezzo è evidentemente pronto, ma non è ancora stato presentato, quindi abbastanza logico che giri ben cammuffato finchè ce n'è bisogno.

sarà.....

Link al commento
Condividi su altri Social

l'affidabilità è un elemento vitale che può pregiudicare la vita commerciale di un modello, tanto per dire citroen con xm pagò un altissimo prezzo per la completa inaffidabilità dei primi esemplari, il modelloottenne all'inizio un discreto successo, poi venne bollato come inaffidabile e non decollò mai più nonostante gli ultimi esemplari percorrevano anche 500.000km senza noie.

applica questa regola ad un veicolo commerciale, che deve produrre, e lavorare nelle condizioni più estreme e capisci il motivo di tante prove su strada.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'affidabilità è un elemento vitale che può pregiudicare la vita commerciale di un modello, tanto per dire citroen con xm pagò un altissimo prezzo per la completa inaffidabilità dei primi esemplari, il modelloottenne all'inizio un discreto successo, poi venne bollato come inaffidabile e non decollò mai più nonostante gli ultimi esemplari percorrevano anche 500.000km senza noie.

applica questa regola ad un veicolo commerciale, che deve produrre, e lavorare nelle condizioni più estreme e capisci il motivo di tante prove su strada.

Nell'affidabilità del veicoli commerciali Fiat si può rimanere un bel po' tranquilli, visto che Ducato e Daily sono due carri armati del segmento e pure Doblò non delude moltissimo (ha qualche noia di montaggio). Penso che i veicoli commerciali costruiti in joint venture Fiat-PSA e quelli Fiat-Iveco siano tra i più affidabili.

Ultimamente, invece, ho sentito parecchie lamentele sui veicoli commerciali Mercedes come il Vito. Questo vuole dire una cosa: se un marchio ha un'ottima immagine per le auto, non è dato per scontato che sia tale anche per i veicoli commerciali.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo di fianco alle vetture Peugeot mi viene da chiedermi che differenza ci sarà con il Doblò... mi sembra che le dimensioni siano piu o meno quelle...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo di fianco alle vetture Peugeot mi viene da chiedermi che differenza ci sarà con il Doblò... mi sembra che le dimensioni siano piu o meno quelle...

Questo è più piccolo dell'attuale Doblò. (molto di più a giudicare dallo sbalzo posteriore)

E il futuro Doblò sarà ancora più grande, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo è più piccolo dell'attuale Doblò. (molto di più a giudicare dallo sbalzo posteriore)

E il futuro Doblò sarà ancora più grande, a quanto pare.

cibe40_466d2e7670d74.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.