Vai al contenuto

Opel Astra III GTC (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io ho pagato 16'500€ per l'allestimento medio e alcuni optional.

In piu è possibile taroccare alcune cose a costo basso, ad esempio mer10 ott mi arriva il manettino per il cruise control: lo paghero 60€ circa e avro istataneamente l'optional senza prendere il pacchetto completo!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ady3vay, Ben venuto

Hai diverse opzioni per aver il cuise control:

1- Piu soldi -piu rapido- piu pulito -0 problemi garanzia-

Vai dal un concessionario Opel che abbia il magazzino ricambi; oridni il manettino che costa tra 60-75 euro (io ancora devo andarlo a prendere, appena posso indichero il numero di ricambio per trovarlo a colpo sicuro). attento: devi prendere solo il manettino esterno (quello della freccia con i tasti aggiuntivi per intenderci) e non il blocco elettrico che si trova dentro il guscio sterzo.

2- Prendere il proprio manettino e aggiungere artigianalenete i tre tasti. Se non si sta attenti e non si ha le mani d'oro potrebbe venire una schifezza a livello estetico

3- taroccare i comandi al volante e baypassare 1-2-3 tasti dell'autoradio a favore del cruise control.

Buona personalizzazione!!!

Bluetooth interfacciato alla radio senza taroccare troppe cose.

Sensori parcheggio senza bucare il paraurti

Termometro aggiuntivo incastonato nel quadro strumenti

(((Si accettano suggerimenti)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho montato il manettino... Ma non funziona!!!

Ho cotrollato la connessione elettrica: ho i 5volt (anche a quadro spento) ma non ho nessuna scansione digitale, neanche a morore acceso.

Ho provato a far resettare staccando la batteria per qualche secondo, ma niente. Non è che c'è qualche blocco software dalla fabrica?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve

ho appena acquistato una bella Astra Enjoy 1.3 potrewi avere maggiori delucidazioni su questo per attivare il cruise control ? bisogna richiederlo alla concessionaria? La stessa lo può installare senza fare problemi di garanzia od altro??

Grazie

luca

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve

ho appena acquistato una bella Astra Enjoy 1.3 potrewi avere maggiori delucidazioni su questo per attivare il cruise control ? bisogna richiederlo alla concessionaria? La stessa lo può installare senza fare problemi di garanzia od altro??

Grazie

luca

Non ho capito bene la domanda. Posso dirti che non ho mai visto installare il cruise control in after market se è questo che intendi. Sono dispositivi che esistono solo come primo equipaggiamento...

:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sono io a non aver capito bene , leggendo le precedenti risposte sembrava che il dispositivo fosse già presente nella centralina della macchina e fosse necessario solo inserire , un manettino ( credo che sia l'asta delle frecce ...perdonate la massima ignoranza) e quindi attivarlo dalla centralina tramite combinazione di tasti , e tutto questo con una spesa di circa 60 euro.,

Se viene richiesto come accessorio in prima installazione dovrebbe costare circa 320 euro oppure essere incluso in un pack : trail o driving control.

Chiediamo lumi a proposito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.