Vai al contenuto

Auto scontate di oltre il 25% ai “clienti speciali” delle Case


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Prezzi: Auto scontate di oltre il 25% ai “clienti speciali” delle Case. Indagine Quattroruote

FINANZA FAMIGLIA, clicca qui per leggere la rassegna di redazione fi , 20.12.2006 11:17

- Per gentile concessione www.helpconsumatori.it -

Sono molti gli italiani che potrebbero avere diritto a uno "sconto speciale" nell'acquisto dell'automobile. Ma, forse, non lo sanno. E' il caso, per esempio, delle famiglie numerose, quelle formate da almeno sei persone, rappresentate in Italia dall'Associazione nazionale famiglie numerose. Per loro, Fiat e Ford riservano sconti che vanno, per esempio, dal 14% per una Fiat "Multipla Natural Power" al 24% per la Ford "Mondeo". È quanto rivela un'inchiesta pubblicata dal mensile "Quattroruote" ora in edicola, che ha indagato sul trattamento riservato dalle Case automobilistiche a categorie professionali e aziende.

Dall'indagine emerge che Renault riserva sconti dal 13 al 24% agli agenti di commercio; le autoscuole ottengono da Opel fino al 26%, mentre Volvo sconta anche il 12% ai promotori finanziari. Tra le categorie beneficiate dal maggior numero di case automobilistiche ci sono i tassisti, i disabili e il personale diplomatico con passaporto di servizio.

Ancora: Ssangyong riserva un ribasso dal 10 al 13% (secondo il modello) agli agriturismi, mentre Fiat, Alfa Romeo e Lancia offrono sconti elevati ai maestri di sci.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si possono accumulare gli sconti..del tipo sono una famiglia numerosa..ho lo sconto del 14% sulla Multipla...la prendo a metano...ho lo sconto di 1500 € ..o uno elimina l'altro??

EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!

gli sconto non sono mai cumulativi...;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si possono accumulare gli sconti..del tipo sono una famiglia numerosa..ho lo sconto del 14% sulla Multipla...la prendo a metano...ho lo sconto di 1500 € ..o uno elimina l'altro??

eeeeeegià se poi sei anche agente di commercio e disabile ti danno la macchina gratis comprensiva di una settimana ai Caraibi per tutta la famiglia :)))))

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.