Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Featured Replies

Inviato

Diabolik hai visto mai sulla TV quel confronto fra F430 , Gallardo , Corvette , VIper , GT40 , e 911 ??? MI sa di no , perché se l'avessi visto non diresti mai che vanno ugualmente ;)

INvece per quanto riguarda la 147 GTA ......... beh che dire , era la prima ( dopo la 156 GTA ) la macchina diciamo "veramente sportiva" fatta dall Alfa dopo tanto tempo !!! E' ovvio che non sia perfetta , e non lo puo negare nessuno ........... ci m,nacava il diferenziale autoblocante , perché guarda che l'Autodelta britanica , ha fatto un miracolo con quella 147 GTA mettendo il diferenziale , e un turbo compressore che portava la potenza del motore a 323 cv !!!! Così la machcina in pista è stata più veloce di addirittura POrsche 911 Turbo !!! E di tante altre supercar !!!!

Ci resta solo di sperare che l'Alfa ha capito cosa deve fare ;)

INvece per quanto riguarda la RS4 , devo dire che non mi sorprende per niente il risultato !!!!

IO ho avuto l'occasione di provare la vecchia RS4 ( e ovviamente l'ho sfruttata ) e devo dire che non esiste una machcina fatta dalla concorrenza che puo reggere il confronto !!!! Complimenti all'Audi !!!! Finora ho provato varie M3 ecc , ma .......... semplicemente non sono neanche vicine alla rs4 ;)

• Risposte 76
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a prescindere dal fatto che la 147gta autodelta non è fruibile nelle strade di tutti i giorni,e questo lo sanno tutti,la rs4 è una bellissima auto ma dire che sia nettamente superiore ad una m3 mi pare un tantino esagerato ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Diabolik hai visto mai sulla TV quel confronto fra F430 , Gallardo , Corvette , VIper , GT40 , e 911 ??? MI sa di no , perché se l'avessi visto non diresti mai che vanno ugualmente ;)

Quello di 4R?

Cosa prenderà? qualche decimo sugli sparo e un secondo di pista?

Capirai, se risparmio 80 testoni.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
a prescindere dal fatto che la 147gta autodelta non è fruibile nelle strade di tutti i giorni,e questo lo sanno tutti,la rs4 è una bellissima auto ma dire che sia nettamente superiore ad una m3 mi pare un tantino esagerato ;)

Certo certo ........... la GTA e la RS4 sono due bidoni .......... la BMW è la migliore , immacolata ......... e ......... non so altr parole ........... secondo me Dio nei cieli viaggia su una BMW ........... Probabilmente 116i ;)

Inviato

non sai leggere eh?vabbè...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Quello di 4R?

Cosa prenderà? qualche decimo sugli sparo e un secondo di pista?

Capirai, se risparmio 80 testoni.......

Se ti prendi una secento potrai risparmiare di più ;) ..... se è per questo !!! Hai visto il comportamento su strada ??? e pensaci bene che i pneumatici della F430 erano consumati , almeno così l'hanno detto loro ..... credi che un secondo sul giro è poco ??? E pensa che noi comuni moratli se fossimo al volante di quelle due , il divario sarebbe molto più pronunciato ;)

Inviato

guarda che diabo ha semplicemente detto che il rapporto qualita' prezzo è ottimo per la corvette...non ha detto che va piu' di un 430 e non lo direbbe mai...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore

INvece per quanto riguarda la 147 GTA ......... beh che dire , era la prima ( dopo la 156 GTA ) la macchina diciamo "veramente sportiva" fatta dall Alfa dopo tanto tempo !!! E' ovvio che non sia perfetta , e non lo puo negare nessuno ........... ci m,nacava il diferenziale autoblocante , perché guarda che l'Autodelta britanica , ha fatto un miracolo con quella 147 GTA mettendo il diferenziale , e un turbo compressore che portava la potenza del motore a 323 cv !!!! Così la machcina in pista è stata più veloce di addirittura POrsche 911 Turbo !!! E di tante altre supercar !!!!

Ci resta solo di sperare che l'Alfa ha capito cosa deve fare ;)

INvece per quanto riguarda la RS4 , devo dire che non mi sorprende per niente il risultato !!!!

IO ho avuto l'occasione di provare la vecchia RS4 ( e ovviamente l'ho sfruttata ) e devo dire che non esiste una machcina fatta dalla concorrenza che puo reggere il confronto !!!! Complimenti all'Audi !!!! Finora ho provato varie M3 ecc , ma .......... semplicemente non sono neanche vicine alla rs4 ;)

Tu di auto ne capisci come un fruttivendolo di medicine, senza offesa ma con affermazioni del genere lo dimostri bene

Inviato

Non mi offendo per niente , tranquillo ........... perché dovrei ???

Fortunatamente ci sei tu che mi insegnerai perché i miei professori erano ignoranti ..... ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.