Vai al contenuto

Spot 147 Q2


andre

Messaggi Raccomandati:

l'hai visto anche te?..........a volte mi viene il dubbio che qualcuno lassù(ma non troppo:wink:) ci osservi e tenga in considerazione le critiche che giungono su questo o quel argomento.............nei giorni scorsi mi ero lamentato cosi come altri dello spot della Q2 trasmesso in tv perchè poco esaustivo, ieri amnco a farlo apposta mi compare il nuovo spot promozionale, che potrà non piacere per l'ambientazione o ipersonaggi, ma che che entra senza dubbio più nel tecnico come si chiedeva:wink:

P.S.tommy anche tu sei un fanatico di CSI?...........:wink:

quoto su tutto, anzi (se stessimo parlando di una casa automobilistica "organizzata" ) arriveri addirittura a pensare che il primo spot volesse creare interesse ed il secondo "spiegare" (magari in modo un po'meno "bradipico" )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'hai visto anche te?..........a volte mi viene il dubbio che qualcuno lassù(ma non troppo:wink:) ci osservi e tenga in considerazione le critiche che giungono su questo o quel argomento.............nei giorni scorsi mi ero lamentato cosi come altri dello spot della Q2 trasmesso in tv perchè poco esaustivo, ieri amnco a farlo apposta mi compare il nuovo spot promozionale, che potrà non piacere per l'ambientazione o ipersonaggi, ma che che entra senza dubbio più nel tecnico come si chiedeva:wink:

P.S.tommy anche tu sei un fanatico di CSI?...........:wink:

Esatto... sembra proprio che abbiano letto da queste parti... ragazzi... Marchionne è tra noi!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

P.S. tutti appassionati di CSI... :D:D:D:D:D:D ...ma proprio la più bona dovevano licenziare??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D fine OT

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Durava più di un comune spot e aveva la scritta "Messaggio Promozionale" (?!?!?).

Come ha già accennato Regazzoni, la scritta serve per correttezza, per evitare fraintendimenti, visto che i dopiatori sono gli stessi di CSI (in realtà sono gil stessi di CSI Las Vegas)..

Cmq intelligentissima l'idea di mettere uno adeventising più tecnico durante CSI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.