The Krieg Posted February 6 Posted February 6 Il Ramcharger me l'ero completamente perso, per fortuna l'hanno fatto bellino rispetto al REV
MotorPassion Posted February 10 Posted February 10 Quest'anno solo due case automobilistiche (JEEP e RAM) hanno partecipato al Super Bowl con uno spot pubblicitario. 1 3 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
MotorPassion Posted February 10 Posted February 10 Quest'anno il Super Bowl (come evento in generale) mi pare sia stato particolarmente sottotono. 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
johancruijff Posted February 11 Posted February 11 19 ore fa, MotorPassion scrive: Quest'anno il Super Bowl (come evento in generale) mi pare sia stato particolarmente sottotono. da loro? no https://variety.com/2025/tv/news/super-bowl-2025-ratings-viewers-1236302721/ resto del mondo magari c'è un pelo di ostilità nei confronti al momento 1
MotorPassion Posted February 11 Posted February 11 Però è strano che il mondo automotive lo abbia snobbato in toto. Di solito fanno a gara a chi fa lo spot più iconico. Extra il mondo automotive a livello di spot/sponsor come è andata? "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
johancruijff Posted February 11 Posted February 11 2 ore fa, MotorPassion scrive: Però è strano che il mondo automotive lo abbia snobbato in toto. Di solito fanno a gara a chi fa lo spot più iconico. Extra il mondo automotive a livello di spot/sponsor come è andata? un sacco di robaccia List of Super Bowl commercials - Wikipedia
Recommended Posts