Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari il nuovo frontale sarà una versione "berlinizzata" di quello della 8C: ciò risponderebbe a qualcosa di "completamente nuovo" e di "rivoluzionario", non trovate?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari il nuovo frontale sarà una versione "berlinizzata" di quello della 8C: ciò risponderebbe a qualcosa di "completamente nuovo" e di "rivoluzionario", non trovate?

Pensavo alla stessa cosa...

...anche perchè 8C e Junior hanno i fari tondi... 149 dovrebbe averli tondi allo stesso modo...

...e se i fari tondi in stile 8C diventasse un nuovo stilema ??? una sorta di family feeling...

Appena ho 5 minuti faccio una simulazione in photoshop e vediamo come stanno...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo alla stessa cosa...

...anche perchè 8C e Junior hanno i fari tondi... a49 dovrebbe averli tondi allo stesso modo...

...e se i fari tondi in stile 8C diventasse un nuovo stilema ??? una sorta di family feeling...

Appena ho 5 minuti faccio una simulazione in photoshop e vediamo come stanno...

secondo me male ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.