Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

esatto...credo anche io che un intervento d'alleggerimento così consistente, nonchè l'adozione di nuovi propulsori verrà sponsorizzata adeguatamente...quindi, un minimo di curiosità nel consumatore si dovrebbe insinuare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una versione della 147 gta collezione...per l'ultimo anno di vita!!! bella e con un motore fuori dal normale!!! magari è questo che vorrei....! una fine degna per un auto che ha veramente segnato la riscossa alfa con o senza marchionne....! povera auto le hanno tolto pure la gta...! ke magari ci buttino su il 1.8 turbo????da 230cv??? teoricamente ci dovrebbe stare dentro vero??? 230cv q2 nn sarebbe male! anche se di alleggerito non avrebbe niente! magari alleggeriscono un po i prezzi....!

cmq quando uscirà dai listini propongo già sul forum un minuto di silenzio......ci state????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Una versione della 147 gta collezione...per l'ultimo anno di vita!!! bella e con un motore fuori dal normale!!! magari è questo che vorrei....! una fine degna per un auto che ha veramente segnato la riscossa alfa con o senza marchionne....! povera auto le hanno tolto pure la gta...! ke magari ci buttino su il 1.8 turbo????da 230cv??? teoricamente ci dovrebbe stare dentro vero??? 230cv q2 nn sarebbe male! anche se di alleggerito non avrebbe niente! magari alleggeriscono un po i prezzi....!

cmq quando uscirà dai listini propongo già sul forum un minuto di silenzio......ci state????????

io sarò in lutto per il resto della mia vitaImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi kiedo solo perchè potenziano a ottobre il 1.9....? e perchè non lo hanno fatto prima......! non è ke hanno fatto qualche contratti con gm...???e magari ci abbiano messo nel contratto anche il 3.6?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 1.8 Turbo quanto pesa rispetto al 2.2 aspirato ?

Non è che ci si va a fumare in parte l'alleggerimento del corpo vettura ?

Comunque, mi ripeto, una Brera 1.8 T da 230 Cv e Q2 potrebbe essere un buon ferro !

( anche se Alfa_Jtd dice che il Torsen non si riesce a mettere sull'anteriore, se non sbaglio...)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi, con questo fl e allegerimento cambierà qualcosa a livello di immagine? NO!

tra gli appasionati d'auto, la 159/Brera avranno sempre il bollino di vetture pesanti e con prestazioni nella media.

difficilmente questo fl farà catturare clienti da bmw/audi/mercedes.

In primis l'imagine di 159/Brera e' molto buona..pensa che Brera/Spider vende il doppio di Z4 in paesi come svizzera o Francia dove abbiamo una rete 5-6 volte meno diffusa di quello BMW...con i miglioramenti sia nella vettura sia alla rete e ai servizi offerti la situazione non puo che migliorare....inoltre il MY e' quello che e' un MY che porta alleggerimento e nuove opzioni piu un programma di personalizzazione e alcune motorizzazioni potenziate non un facelift, il facelift ci sara a cavallo tra 2008 e 2009...

159/Brera/Spider gia cattura clientela bmw/audi/mercedes ti piace o no con i miglioramenti su vettura rete e servizi catturrera di piu...e con i continui miglioramenti e' destinata non soltanto ad essere competitiva ma essere alla posizione che le spetta il vertice!

Link al commento
Condividi su altri Social

[..]

un messaggio sulla 159 senza heritage o pelle a pieno fiore.

senti un po, ma tu paragoni Z4 a Brera/Spyder. da quando la Z4 ha motori diesel? e le vendite europee/mondiali cosa dicono, non lo dici vero? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

z4 avrà vendutosicuramente più di brera a livello mondiale, ma è venduta in una marea di mercati in più e può contare su una rete vendita gigantesca rispetto alla marca italiana...fatto sta che z4, per bmw, è stato una gran bel flop....z3 è distante a livelli di risultato, e pure un bel po' mi pare...e in europa, da quando è uscita, brera vende sempre più di z4...così come le varie tt etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

nella versione 2.0 mejt 2 c sarà da subito il q tronic ??

@maaxx : sull'immagine di 159, beh devo dirti che ci sono amici che hanno volvo bmw e mercedes, o cmq esterofili convinti, che mi dicono: finalmente alfa sta facendo belle macchine, e + di uno di loro la prenderebbe senza complessi di inferiorità sull'immagine x cui, diciamo che qlcs di è mosso nella giusta direzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

dimentichi che my2008 di Alfa arriva prima di fl2008 di bmw 3...inoltre dimentichi pure che 159 1.9jtdm non guadagna solo 15cv .

sulla coipè c'è già....allora adesso che alfa fa 165cv sono cambiate le normative eurooee che tiravi sempre fuori x criticare il diesel bmw con 163cv e non 150cv....attendo risposta se esiste...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.