Vai al contenuto

[SERIE A] ...dove eravamo rimasti? #2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

1) non manca solo la juve, hanno tagliato le gambe anche al milan (che oltre alla penalizzazione non ha potuto nemmeno fare mercato, e zlatan era già stato venduto a loro), alla fiorentina, alla lazio.

2) ripeto, non c'erano prove.

3) sveglia, il genoa è stato trovato con la valigia di soldi in mano!

4) solito piangina interista, vi siete sempre suicidati... poi parli pure di squalifiche comandate quando quest'anno avete gia 21 (VENTUNO) squalifiche preventive in 20 (VENTI) giornate quando l'anno scorso la juve ne ebbe 24 (VENTIQUATTRO) in TUTTO IL CAMPIONATO e voi 21.

eccola l'inter dei record! ma tu queste cose non le sai...

ergo, non sai ciò di cui stai parlando.

buon campionato di cartone, esponetela bene la coppa degli onesti, la coppa moratti!

ps: siete gli unici con un pregiudicato in società (oriali). e tanto per la cronaca (se tu conoscessi il regolamento) la falsificazione di passaporti (per cui la banda degli onesti ha patteggiato ammettendo la colpa) è considerato "grave illecito sportivo punibile con la retrocessione". ma questo tu non lo sai vero...!? e dire che c'erano pure le prove!

ps2: siete gli unici in italia ad aver falsificato le firme in un bilancio ufficiale... ah, la banda degli onesti... vedremo che succederà...

so solo che è dal 1908 che ci fate capottare dal ridere...e continuate!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...guido rossi.

il consigliere d'amministrazione di inter, telecom, e supercommissario di farsopoli.

quello che vi ha regalato lo scudetto di cartone, un briciolo di notorietà

Questo lo quoto totalmente.

Lo scuedetto che porta sulle maglie l'inter puzza di falso e di marcio lontano due continenti. Moratti se fosse stato "signore" almeno LA META' del compianto padre (come tentano da un decennio di spacciarcelo) lo avrebbe rifiutato, ma anzi non l'avrebbe nemmeno richiesto (e questo è dall'estate che lo si dice).

Lo scudetto doveva rimanere vacante. Anni 2004-2005 e 2005-2006: NON ASSEGNATO.

Per me rimane sempre valido (ma ancora per poco, ahimè) uno splendido striscione che ho visto, che recitava

QUANDO AVETE VINTO IL VOSTRO ULTIMO SCUDETTO SUL CAMPO IO ERO VERGINE

firmato

ROCCO SIFFREDI

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho letto altrove:

Si informi: in termini tecnici, si chiama confisca del corpo del reato.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

1) non manca solo la juve, hanno tagliato le gambe anche al milan (che oltre alla penalizzazione non ha potuto nemmeno fare mercato, e zlatan era già stato venduto a loro), alla fiorentina, alla lazio.

2) ripeto, non c'erano prove.

3) sveglia, il genoa è stato trovato con la valigia di soldi in mano!

4) solito piangina interista, vi siete sempre suicidati... poi parli pure di squalifiche comandate quando quest'anno avete gia 21 (VENTUNO) squalifiche preventive in 20 (VENTI) giornate quando l'anno scorso la juve ne ebbe 24 (VENTIQUATTRO) in TUTTO IL CAMPIONATO e voi 21.

eccola l'inter dei record! ma tu queste cose non le sai...

ergo, non sai ciò di cui stai parlando.

buon campionato di cartone, esponetela bene la coppa degli onesti, la coppa moratti!

ps: siete gli unici con un pregiudicato in società (oriali). e tanto per la cronaca (se tu conoscessi il regolamento) la falsificazione di passaporti (per cui la banda degli onesti ha patteggiato ammettendo la colpa) è considerato "grave illecito sportivo punibile con la retrocessione". ma questo tu non lo sai vero...!? e dire che c'erano pure le prove!

ps2: siete gli unici in italia ad aver falsificato le firme in un bilancio ufficiale... ah, la banda degli onesti... vedremo che succederà...

so solo che è dal 1908 che ci fate capottare dal ridere...e continuate!

Prima di tutto il Milan ha fatto il suo mercato acquistando Oliveira per la bellezza di 17 milioni di euro (più Vogel)...Bè la differenza è davvero ENORME rispetto a quanto è costato Ibra (25)...Evidentemente è stata una scelta sua...

Comunque se ritieni che non ci siano prove contro la juventus che parliamo a fare??

E poi scusa (forse sei più informato di me) falsificare i bilanci dal punto di vista di un tribunale sportivo è uguale a truccare le partite?

Ah comunque per la cronaca Totti ha avuto una giornata...

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro mio, il milan aveva ibra in mano (nedved conferma) ma hanno rinviato tutto non sapendo se avrebbero giocato la champions. così hanno comprato quel pacco di oliveira strozzati dal mercato.

e anche qui fallisci per l'ennesima volta.

come se non bastasse non hai neppure letto le motivazioni ridicole della condanna alla juventus in cui si dice testuale "supposto (!!!!!) condizionamento degli arbitri"... non c'è traccia di corruzione ecc...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro mio, il milan aveva ibra in mano (nedved conferma) ma hanno rinviato tutto non sapendo se avrebbero giocato la champions. così hanno comprato quel pacco di oliveira strozzati dal mercato.

e anche qui fallisci per l'ennesima volta.

come se non bastasse non hai neppure letto le motivazioni ridicole della condanna alla juventus in cui si dice testuale "supposto (!!!!!) condizionamento degli arbitri"... non c'è traccia di corruzione ecc...

...

Prima di tutto abbassa i toni ("caro mio", "e qui fallisci per l'ennesima volta") perchè io e te non abbiamo mai mangiato allo stessa tavola...

E poi che Nedved conferma non significa niente...Il mercato è qualcosa che nè tu nè io possiamo conoscere, a meno che tu non sia un procuratore...

Comunque se vuoi vivere in un mondo in cui Moggi offriva Maserati agli arbitri e ai designatori solo per farsi un giretto va bene...E' tutto supposto!!! (E ora riporterai qualche dato preso da chissà dove bla bla bla)

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, non ti rispondo proprio visto che continui a non voler capire quello che scrivo. evidentemente comprendere ciò che si scrive non è dote per tutti...

i bla bla bla sono i tuoi, io porto fatti e argomentazioni, tu sembri un cieco che si muove a tastoni in un mondo che non conosce.

parli per sentito dire... brutta cosa l'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, non ti rispondo proprio visto che continui a non voler capire quello che scrivo. evidentemente comprendere ciò che si scrive non è dote per tutti...

i bla bla bla sono i tuoi, io porto fatti e argomentazioni, tu sembri un cieco che si muove a tastoni in un mondo che non conosce.

parli per sentito dire... brutta cosa l'ignoranza.

Stai continuando a comportarti da maleducato...Un conto è avere opinioni diverse, e anche se tu avessi ragione io avrei tutti i diritti di pensarla come voglio senza motivo di essere un ignorante...Chiudo qui sennò finisce male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.