Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

File sharing: Sentenza della cassazione

Featured Replies

• Risposte 252
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non importa, è cmq un reato.

Quindi stai commettendo un reato e ti sta bene che se ti beccano ti puniscono... c'è qualcosa che non quadra...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Quindi stai commettendo un reato e ti sta bene che se ti beccano ti puniscono... c'è qualcosa che non quadra...

io sono conscio che a scaricare un cd commetto un reato, esattamente come se lo rubassi dal negozio. Quindi non mi sembra giusto che tale attività diventi legale. Per quel che mi riguarda, la sanzione ideale per chi scarica è l'acquisto dei prodotti scaricati illegalmente (esempio: ti becco con 100 cd piratati degli artisti pinco pallo, tizio, caio e sempronio? bene, ti condanno a comprarli originali, scegli tu dove e a che prezzo.)

Inviato
io sono conscio che a scaricare un cd commetto un reato, esattamente come se lo rubassi dal negozio. Quindi non mi sembra giusto che tale attività diventi legale. Per quel che mi riguarda, la sanzione ideale per chi scarica è l'acquisto dei prodotti scaricati illegalmente (esempio: ti becco con 100 cd piratati degli artisti pinco pallo, tizio, caio e sempronio? bene, ti condanno a comprarli originali, scegli tu dove e a che prezzo.)

Io continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va... forse il fatto che sei sicuro (tu e tutti quelli contrari alla sentenza che non siano cantanti e simili) che non verrai mai punito...

Creando un parallelo automobilistico: in autostrada vado a 200, rischio ogni giorno la patente, ma mi dispiace se tolgono i limiti di velocità... :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

è una questione di legalità: c'è una legge e la si rispetta. Una sentenza così è profondamente diseducativa.

Inviato
è una questione di legalità: c'è una legge e la si rispetta. Una sentenza così è profondamente diseducativa.

La si rispetta?!?!?!?!?!?!?!?! Se la si rispettava nessuno si sognava di legalizzare il file-sharing!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
La si rispetta?!?!?!?!?!?!?!?! Se la si rispettava nessuno si sognava di legalizzare il file-sharing!!!!

il file sharing non va legalizzato. è un furto.

Inviato
il file sharing non va legalizzato. è un furto.

Ma scusa, io da sempre (da quando esistevano solo le musicassette!) ho fatto a scambio coi miei amici/conoscenti: io prestavo loro qualcosa che loro non avevano e se la duplicavano, e viceversa; adesso lo scambio è molto più esteso....

Io dico che se i CD fossero in vendita ad un prezzo onesto il fenomeno del file sharing sarebbe moooooolto più limitato

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
Cazzo... ma allora perchè tu lo fai?

tutti lo fanno perchè fa comodo. ma questa non è una giustificazione.