Vai al contenuto
  • 0

Dopo la Punto, un'altra Punto!


Andrea

Domanda

Buonasera a tutti!

Come forse forse forse qualcuno ricorderà, ad ottobre mi è stata rubata la Punto m. y. 2003 1,3 m-jet dynamic 3p, che aveva sei mesi e dodicimila chilometri.

Sbrigate le varie puttanate dell'assicurazione, ho finalmente qualche soldo per procedere a un nuovo acquisto.

Oggi mi è stata proposta una Punto, stesso modello e stessa versione, del marzo 2005 con 27.000 -reali- e rotti chilometri, Euro4, sempre tenuta in garage, senza una riga e con interni impeccabili davvero.

Il prezzo è basso, 8400€.

Ho però una perplessità -a parte le cinque porte e gli interni bicolore che non mi vanno proprio giù-: come dovrò fare per "risvegliare" il motore? Non sarà irrimediabilmente pigro? E' un problema il fatto che in due anni non sia stata ancora tagliandata per il chilometraggio troppo basso?

Illuminatemi, grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Appena la porterai a casa, controlla i livelli dei liquidi e le gomme, sistema il tutto e poi esci, scaldala bene ed inizia subito a tirarla... Ma tirarla per davvero! :) Vedrai come torna in qua!

La settimana dopo prenota il tagliando, per il 1.3 è ogni 30.000 km, ma visto che non era tua portala un po' prima ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buonasera a tutti!

Come forse forse forse qualcuno ricorderà, ad ottobre mi è stata rubata la Punto m. y. 2003 1,3 m-jet dynamic 3p, che aveva sei mesi e dodicimila chilometri.

Sbrigate le varie puttanate dell'assicurazione, ho finalmente qualche soldo per procedere a un nuovo acquisto.

Oggi mi è stata proposta una Punto, stesso modello e stessa versione, del marzo 2005 con 27.000 -reali- e rotti chilometri, Euro4, sempre tenuta in garage, senza una riga e con interni impeccabili davvero.

Il prezzo è basso, 8400€.

Ho però una perplessità -a parte le cinque porte e gli interni bicolore che non mi vanno proprio giù-: come dovrò fare per "risvegliare" il motore? Non sarà irrimediabilmente pigro? E' un problema il fatto che in due anni non sia stata ancora tagliandata per il chilometraggio troppo basso?

Illuminatemi, grazie!

E' un peccato che tu non abbia una vettura da rottamare, perché su Punto Fiat fa 4000 euro di sconto rottamazione più finanziamento:

da www.fiat.it -> Punto -> Promozioni

Esempio su Punto 1.3 Multijet 16v 70 CV Actual 3p. Prezzo di listino euro 12.550 euro, prezzo promozionale di vendita al netto dello sconto previsto per Punto diesel in caso di rottamazione, euro 8.550 (chiavi in mano IPT esclusa), presso le Concessionarie Fiat che aderiscono all’iniziativa, comprensivo del contributo statale di 800 euro per rottamazione di vetture Euro 0/1; Anticipo zero - 1ª rata a luglio 2007 - durata 60 mesi / 55 rate mensili da euro 185,50 comprensive della copertura Prestito Protetto e dell'antifurto IDENTICAR. Spese gestione pratica 250 + bolli - Tan 2,90% - Taeg 4,44 %. Salvo approvazione SAVA.

Consumi: 4.5 l/100 km (ciclo combinato). Emissioni: CO2 da 119 g/km. Offerta valida fino al 31/01/07.

Con 27000km il problema dei tagliandi mi preoccuperebbe in ottica garanzia, ma passati due anni è già scaduta...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho già rottamato la Uno per prendere la Punto che mi hanno ciulato, ora da rottamare non ho niente...

Comunque il primo tagliando lo farei ancora in garanzia, sebbene per pochi giorni.

La mia perplessità è questa: con la mia i 30.000 li avrei fatti in un anno, quella che andrei a comprare in due anni non ha ancora ricevuto un cambio d'olio. Ok il chilometraggio basso, ma due anni coi liquidi originali fanno tanto male?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non gli fa niente..controlla che sia a posto e vai con dio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.