Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Aspetto di vedere anche i fari dietro, per un giudizio piu obbiettivo, ma mi sento gia di dire che non ci siamo proprio...

Diciamo che l'impostazione e poco europea... probabilmente e pensata per gli USA dove le berlinette 3 porte hanno un buon bacino d'utenza. Infatti la Serie 1 negli States non e venduta, e con questa si potrà abbassare l'entry level, che attualmente e la 3er.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui, anche un appassionato come me di BMW, non può obiettivamente sostenere che questa "coupè" sia una bella macchina.

Davvero non si può guardare e, visto che non costerà poco, non capisco come si possa comprarla. L'unico motivo che potrebbe spingere qualcuno a prenderla è il ben noto fascino del marchio bmw, e i motori. Nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la parte posteriore dell' abitacolo è troppo corta, oppure è la coda che è molto lunga.

Probabilmente hanno preferito fare qualcosa che ricordasse la prima generazione di Serie 3, che era proprio una berlina a 2 porte e non un coupè; dato che c'è già la Serie 3 Coupè.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Autoblog.it

bmw_serie_2_01.jpg

Dalla piattaforma della Bmw Serie 1, i tecnici BMW potrebbero ricavare un nuovo modello, posizionato immediatamente più in alto. La Serie 2, caso unico, sarebbe l'unica a trazione posteriore e motore longitudinale in un segmento, quello delle hatchback, dominato dalle trazioni anteriori (e motore trasversale).

Da questo punto di vista, secondo gli studi di marketing interni alla Casa, il pianale della 1 (attualmente disponibile con due soli modelli, a tre e cinque porte) diverrebbe molto più profittevole. Con la Serie 2, prodotta in versione coupé e cabrio, il costruttore tedesco avrebbe nuovi margini di allargamento della clientela (ma non c'è la Serie 1 Coupé?)

In cima alla gamma si posizionerebbe l'ovvia versione M. L'M2 sarebbe in grado, secondo la Casa, di scuotere il settore delle GTI e di dirottare le scelte d'acquisto di estimatori dell'Audi S3 o della Honda Civic Type R (a noi, però, questi rendering restituiscono l'immagine di una perfetta antagonista dell'Audi A5). Per la motorizzazione, non si possono fare congetture: una versione potenziata del 6 cilindri 3 litri? Un nuovo 4 cilindri Turbo? L'interrogativo resta aperto.

Ma che senso avrebbe? :?

Poi l'articolo dice che sarebbe l'unica C con motore longitudinale e trazione posteriore.

Cioè esattamente quello che è ora Sr1 !!!

E la coupè che stà arrivando?

Qui credo stiano esagerando.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

necessario vedere in che contesto anzi a quale mercato si riferisce. Chiaramente parlano di quello USA dove credo che la serie 1 non sia venduta.Comunque sito Top speed ha un attendibilità di poco superiore alla media.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.