Vai al contenuto

nuova punto classic


leopoldo

Messaggi Raccomandati:

E' stata razionalizzata la gamma, 2 motori (1.2 e 1.3 MJ), 2 carrozzerie (3 e 5 porte) e 2 allestimenti (base e Dynamic) più la Natural Power

Si parte dai 11.050 per la FIAT Punto Classic 1.2 3 porte e si arriva ai 14.550 per la FIAT Punto Classic 1.3 MJT 16V 5p. Dynamic.

La Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power (unico allestimento) costa 15.150

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' stata razionalizzata la gamma, 2 motori (1.2 e 1.3 MJ), 2 carrozzerie (3 e 5 porte) e 2 allestimenti (base e Dynamic) più la Natural Power

Si parte dai 11.050 per la FIAT Punto Classic 1.2 3 porte e si arriva ai 14.550 per la FIAT Punto Classic 1.3 MJT 16V 5p. Dynamic.

La Punto Classic 1.2 5 porte Natural Power (unico allestimento) costa 15.150

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che la sporting non c'è più già da un po'... mi chiedevo se, visto che la vecchia punto non è andata a "morire", come mi aspettavo, ma invece è stata ristilizzata, ci fosse in programma di far tornare anche la sporting... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che la sporting non c'è più già da un po'... mi chiedevo se, visto che la vecchia punto non è andata a "morire", come mi aspettavo, ma invece è stata ristilizzata, ci fosse in programma di far tornare anche la sporting... ;)

No no figurati... a fine carriera è prassi proporre auto poco differenziate per minimizzare i costi e ottimizzare i ricavi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vendere ancora il vecchio modello è una buona idea, ormai le spese di progettazione sono state ammortizzate si può offrire a prezzi contenuti, per chi bada alla sostanza è ancora un'ottima auto (diesel moderno, 4 stelle euroncap...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peraltro, sapevo che prossimamente la produzione dovrebbe essere concentrata completamente negli stabilimenti della Zastava (ex Jugoslavia), cessando di conseguenza la produzione Italiana.

no è esatto, verra prodotta in ex-jugoslavia solo per il mercato interno su licenza per Zastava.....e non possono assolutamente importante in Italia....questo era uno dei vincoli dell'accordo firmato l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.