Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

A maggior ragione trattandosi di un auto completamente nuova imho potrebbero osare un pelino di più.... però magari è davvero cosi, visto che comunque a parte un paio di ingrandimenti sgranati dal monitor del navigatore altro non abbiamo se non le vetture camuffate :)

vedremo...

gli interni cosi minimalisti e sobri piacciono veramente tanto pure a me

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In certi colori e determinati allestimenti si lascia guardare perchè esprime equilibrio ed eleganza e cura ai dettagli (anche se per me quella del 2003-2004 senza il mascherone resta la migliore). Ma un conto è quello che piace, altro è elogiare questa prassi.

E che ci sarebbe di sbagliato? Rispetto alla vecchia cambiano fari, calandra, dimensioni e la linea inferiore nella fiancata. A mio avviso nè più nè meno ciò che hanno fatto con thema e panda. E credo che evolvere sia quasi più difficile che stravolgere!

Link al commento
Condividi su altri Social

E che ci sarebbe di sbagliato? Rispetto alla vecchia cambiano fari' date=' calandra, dimensioni e la linea inferiore nella fiancata. A mio avviso nè più nè meno ciò che hanno fatto con thema e panda. E credo che evolvere sia quasi più difficile che stravolgere![/quote']

Ah per gli Audilesi (:mrgreen:) e per gli amanti del genere non c'è niente di sbagliato, per chi invece ancora si esalta per l'ingegno di un oggetto a 4 ruote e cerca anche un emozione visiva, se permetti, scoccia.

Poi oh, punti di vista e ci mancherebbe. Ma evita per cortesia di dire che questa A3 ha subìto un operazione di maquillage simile a Thema e Panda ;) perchè se i rendering del navigatore non si discostano troppo dalla realtà sarebbe semplicemente una falsità. :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi oh, punti di vista e ci mancherebbe. Ma evita per cortesia di dire che questa A3 ha subìto un operazione di maquillage simile a Thema e Panda ;) perchè se i rendering del navigatore non si discostano troppo dalla realtà sarebbe semplicemente una falsità. :agree:

Perchè c'è forse un metodo scientifico? A me la thema, fari e calandra a parte, sembra quella vecchia (per fortuna). Punti di vista, non falsità.

Ah per gli Audilesi (:mrgreen:)

Trovi così fortemente necessario far scadere tutto nel tifo? Prova a leggere la firma....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzuoli, è un cagafumo come tutti gli altri, anzi per ora è un cruscotto e un ologramma...non fatene guerre di religione ;)

comunque anteprima a Ginevra.

Dovrebbe essere un anno abbastanza interessante per il salone.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè c'è forse un metodo scientifico? A me la thema' date=' fari e calandra a parte, sembra quella vecchia (per fortuna). Punti di vista, non falsità.[/quote']

Non so se esista un metodo scientifico, ma Panda è passata dall'avere linee tese e squadrate ad essere un omaggio al tondeggiante. Non puoi dire che A3 si sia stilisticamente evoluta come ha fatto Panda ;)

Trovi così fortemente necessario far scadere tutto nel tifo? Prova a leggere la firma....

:shock: chissà perchè tra "Audilesi" e "amanti del genere" ti sei automaticamente iscritto alla prima categoria.

Anyway, chiedo scusa, non volevo provocare nessuno, era una battuta, c'è tanto di smile.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: già postati.

Comunque la grafica del sistema multimediale e quindi anche i render sono stati fatti da nvidia, che mi pare si occupera della grafica dei nuovi MMI audi

Comunque a me il posteriore mi da l'idea di non essere quello definitivo a vdere i fari sono molto meno dettagliati di quelli anteriori (forse perchè quelli sono presi direttamente dagli altri modelli) :D

Il cd è scomodissimo così, già mi immagino cambiare il cd in autostrada, o in mezzo al traffico.

Comunque sulla linea, è vero che molto simile, ma secondo me non ha neanche motivo di esistere questa ansia di cambiare lo stile e il family feeling continuamente, se funziona e piace è pure controproducente.

E poi dai se mettiamo a confronto già le audi di due generazioni fa le differenze sono evidenti.

Modificato da Multilink
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.