Vai al contenuto

La Bravo è diventata una Pantera


paolo147gta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmm....squadra volanti una bravo???non credo ragazzi...la bravo rimpiazzera' le stilo che non sono auto per il pronto intervento(squadra volanti)...sono auto da pattuglia di zona,auto da commissariato...non sono allestite per il pronto intervento o per la traduzione di persone tratte in arresto anche se poi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che con questa si potrebbero tornare a vedere auto a benzina per le forze dell'ordine...

Poi però se non sono "volanti" forse non ne vale la pena...

Comunque questa nelle foto era una sport riverniciata, chissà invece se metteranno le "coppe" alle ruote per quelle definitive...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che con questa si potrebbero tornare a vedere auto a benzina per le forze dell'ordine...

Poi però se non sono "volanti" forse non ne vale la pena...

Comunque questa nelle foto era una sport riverniciata, chissà invece se metteranno le "coppe" alle ruote per quelle definitive...?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stupisce che nel posteriore ci siano sedili normali

Quando facevamo le Marea Polizia, dietro c'era una doppia panchetta in plastica rigida, isolata dai posti davanti da uno schermo in plexiglass.

Probabilmente non e' nell' allestimento definitivo

Non solo, tutta la parte posteriore dell'abitacolo era una vasca di plastica con un tappo sul pavimento così se un ubriaco vomitava o uno gli pisciava nell'auto per vendicarsi dell'arresto basta passare l'idropulitrice e si pulisce in un minuto!

Cmq il parco auto della squdra volante è in stato pietoso, almeno qui a Torino, continuano ad avere tantissime Marea che ormai cadono a pezzi (si dice che sfiorino i 300.000 km.....) e i fondi annuali per la manutenzione finiscono già in estate.

Purtroppo è tutta la polizia che è allo sfascio, mio padre ha conosciuto un membro della squadra antirapina e gli ha raccontato delle cose allucinanti che vi riporto (è un po' OT ma è bene che queste cose si sappiano):

- le radio non funzionano, hanno fatto un accordo con un rappresentante della Wind per avere a 10 euro al mese la possibilità di comunicare fra di loro mentre sono in servizio (i 10 euro li pagano di tasca propria).

- hanno dovuto comprare delle sedie per gli uffici perchè erano tutte rotte e non ne davano di nuove

- hanno imbiancato loro gli uffici (pagando anche la vernice ovviamente...)

- una volta questo persona è arrivata tardissimo ad una rapina perchè l'auto di servizio aveva un problema ai freni.....

Infine siccome mio padre lavora all'unicredito gli ha chiesto se era possibile avere qualche computer che la banca non utilizzava più (i vecchi computer dismessi vengono messi in magazzino prima di essere buttati via) perchè i loro erano vetusti.

questo accadeva 1 anno fa ma non penso sia cambiato molto.

Ho scritto queste cose per farvi capire quanto i governi (dx o sx non importa) ci tengano alla sicurezza dei cittadini.

Scusate l'off topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo, tutta la parte posteriore dell'abitacolo era una vasca di plastica con un tappo sul pavimento così se un ubriaco vomitava o uno gli pisciava nell'auto per vendicarsi dell'arresto basta passare l'idropulitrice e si pulisce in un minuto!

Cmq il parco auto della squdra volante è in stato pietoso, almeno qui a Torino, continuano ad avere tantissime Marea che ormai cadono a pezzi (si dice che sfiorino i 300.000 km.....) e i fondi annuali per la manutenzione finiscono già in estate.

Purtroppo è tutta la polizia che è allo sfascio, mio padre ha conosciuto un membro della squadra antirapina e gli ha raccontato delle cose allucinanti che vi riporto (è un po' OT ma è bene che queste cose si sappiano):

- le radio non funzionano, hanno fatto un accordo con un rappresentante della Wind per avere a 10 euro al mese la possibilità di comunicare fra di loro mentre sono in servizio (i 10 euro li pagano di tasca propria).

- hanno dovuto comprare delle sedie per gli uffici perchè erano tutte rotte e non ne davano di nuove

- hanno imbiancato loro gli uffici (pagando anche la vernice ovviamente...)

- una volta questo persona è arrivata tardissimo ad una rapina perchè l'auto di servizio aveva un problema ai freni.....

Infine siccome mio padre lavora all'unicredito gli ha chiesto se era possibile avere qualche computer che la banca non utilizzava più (i vecchi computer dismessi vengono messi in magazzino prima di essere buttati via) perchè i loro erano vetusti.

questo accadeva 1 anno fa ma non penso sia cambiato molto.

Ho scritto queste cose per farvi capire quanto i governi (dx o sx non importa) ci tengano alla sicurezza dei cittadini.

Scusate l'off topic.

tu ti riferisci alle auto delle volanti,ho gia' spiegato che questa secondo me sara' auto da commissariato o pattuglia di zona,non credo sara' una volante;il discorso dell'arrivare tardi su una rapina non ha senso:non credo ci andasse solo,sara' arrivato prima qualcun'altro o altro ente;per il resto non è una novita' che i governi non investono molto sulla sicurezza dei cittadini ma e' vero anche che con qualcuno che non c'e' piu' ora al governo ci sono stati gli ultimi aumenti ed una maggiore fratellanza col personale...stop qui senno' scadiamo in politica ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante la notizia della versione Sw 4x4.

Forse significa che la versione Sw a questo punto arriverà prima del 2010.

E se fosse vero imho c'é qualche speranza in + di vedere una versione 4x4 anche della Delta.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, niente 4x4, molto probabilmente la fonte della notizia si sarà confusa. De Meo e Marchionne sono stati piuttosto categorici alla presentazione qui a Roma, con tanto di botta e risposta con il pubblico, in cui si specificava che non sono previste versioni 4x4 per questo modello.

La trazione integrale sarà riservata al crossover monovolume/SUV che sostituirà la Multipla.

Se questo crossover hanno detto che avrà il telaio C-frame di Stilo e Bravo allora è molto facile che sia stata fatta un po' di confusione.

Di sicuro io mi fido molto di più delle parole che ho sentito dal vivo dai capoccioni FIAT piuttosto che di parole scritta da chi sa chi per sentito dire. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.