Vai al contenuto

Fiat Palio Restyling


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

vedo un po' di Croma e un po' di GPunto nel muso, non mi fa impazzire come auto, ma è anche vero che per i mercati per cui è studiata è perfetta, un passo in avanti. Certo non portiamola in Europa, qui sarebbe un bidone!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un bidone anche peggiore di questa Palio che per lo meno con gli anni di vita alle spalle è un'auto più che collaudata... rimane il fatto che è un'auto di cui al momento in Europa occidentale non si sente la necessità (avendo Panda con la sua incredibile gamma e la GPunto oltre alla Punto ancora in listino, avremo la 5OO, c'è la Ypsilon... ci senve forse una Palio?)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace molto mi pare una involuzione rispetto alla Palio mk3 e comunque resto dell'idea che la Palio + bella fu la mk2 di Giugiaro.

Mi avevano detto l'anno scorso che la mk4 sarebbe stata una versione entry level e che avrebbe convissuto con la mk3 occupando la fascia + economica del semento e andando a sostiture la Uno/Mille.

In effetti adotta soluzioni + economiche della mk3 che tuttavia sembrerebbe sparire immediatamente dal listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque resto dell'idea che la Palio + bella fu la mk2 di Giugiaro.

Secondo me la più banale e meno risuscita.

_36570684_palio.jpg

Strana, ma anche molto personale e riuscita la prima e originale Palio.

Palio.jpg

Il secondo restyling l'ha resa molto più aggressiva.

fiat_palio.jpg

Nell'attuale e quarta generazione, ha sicuramente il posteriore più convincente, seppur meno originale.

Fanaleria e mascherian anteriore sono moderni e molto legati al amily Feeling Fiat.

Quello che non mi piace è il paraurti anteriore, troppo tromentato.

Sempre mie opinioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.