Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Mah ste nuove C sembrano un pò tutte uguali, mi sa che le nuove normative rimpiattiranno e incicconeranno lo stile di tutte le auto.....alla fine da capofile l'ha fatto la gbravo o forse addirittura il posteriore della brera....e questa e la nuova megane seguiranno quel filone, auto sicuramente non brutte ma forse senza gran personalità e classe, ma magari mi sbaglio vedremo.

Interno un pò tanti tasti ma già come preserie purtroppo da una sensazione di essere su una classe superiore della plancia di gbravo e purtroppo delta.

In ogni caso questa uscirà a 5 anni dall'astra che non vedo così invecchiata....del resto alla quasi coeva golf gli faranno giusto un restyling:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah ste nuove C sembrano un pò tutte uguali, mi sa che le nuove normative rimpiattiranno e incicconeranno lo stile di tutte le auto.....alla fine da capofile l'ha fatto la gbravo o forse addirittura il posteriore della brera....e questa e la nuova megane seguiranno quel filone, auto sicuramente non brutte ma forse senza gran personalità e classe, ma magari mi sbaglio vedremo.

Interno un pò tanti tasti ma già come preserie purtroppo da una sensazione di essere su una classe superiore della plancia di gbravo e purtroppo delta.

In ogni caso questa uscirà a 5 anni dall'astra che non vedo così invecchiata....del resto alla quasi coeva golf gli faranno giusto un restyling:):)

Io invece trovo l'attuale Astra invecchiata stilisticamente e negli interni.

Questa nuova, almeno, ha anche un pianale del tutto nuovo, finalmente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Segue parecchio l'insignia, soprattutto dentro, dove però imperano i mille milia tastini, scomodi da usare e che distraggono troppo, peccato... omunque sembra bella. Ma è un effetto delle camuffature o avrà i fari pure sul portellone?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me i fari mi embravano come li ho cerchiati in questa foto, che ne dite?

image012oj0.th.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.