Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

okkio che questa prospettiva è grandemente fuorviante!! un grandangolo da pochissimi cm!!

Vista dal vivo è davvero molto proporzionata a mio parere. L'unico neo rimangono i fari che a prescindere da considerazioni sulla forma sono oggettivamente troppo grandi dimensionalmente...

Concordo....ovvio coda proporzionata se si pensa non a una 2 posti sportivissima ma ad una granturismo con 2 posti dietro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

okkio che questa prospettiva è grandemente fuorviante!! un grandangolo da pochissimi cm!!

Vista dal vivo è davvero molto proporzionata a mio parere. L'unico neo rimangono i fari che a prescindere da considerazioni sulla forma sono oggettivamente troppo grandi dimensionalmente...

Purtroppo non l'ho vista dal vivo e la stessa impressione, anche se meno evidente, l'ho avuta anche con altre foto...

Però ripeto, questa macchina mi fa impazzire :)

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio che questa prospettiva è grandemente fuorviante!! un grandangolo da pochissimi cm!!

Vista dal vivo è davvero molto proporzionata a mio parere.

Sono d'accordo.. la coda vista dal vivo è veramente bella.. sinuosissima e molto proporzionata

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo....ovvio coda proporzionata se si pensa non a una 2 posti sportivissima ma ad una granturismo con 2 posti dietro

anzi...chi e' entrato a Granturismo sa benissimo che ha spazio da sedan per i due passeggeri posteriori nonostante la sua carrozzeria coupe GT...ha una volumetria migliore di Continental GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo.. la coda vista dal vivo è veramente bella.. sinuosissima e molto proporzionata

A me sembra veramente bella.. sinuosissima e molto proporzionata anche dalle foto... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

intendi che io sono fiattaro? ti sbagli di grosso...

se invece ti riferisci a qualcuno che sta in alto che non ama molto alfa che inizia con LCDM allora si hai ragione...

I Lancisti lo odiano perchè dicono che ha sempre favorito Alfa.

Gli Alfisti lo odiano perchè dicono che il suo figlio preferito si chiama Maserati.

I Maseratisti lo odiano perchè ha massacrato i magazzini schiacciando pezzi e motori biturbo nuovi per far sparire la dinastia biturbo dalle strade e dalla memoria pubblica.

Lo odiano perchè per lui c'è solo Ferrari e niente più.

Tanti nemici tanto onore diceva qualcuno ;);)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...che pero' e' finito appeso ad un distributore di benzina, visti i troppi nemici...:)

Speriamo che LCDM qualcuno almno lo contenti ( Gli autobianchisti ? gli innocentisti ? Gli Isotta-franchinisti ? :lol: )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I Lancisti lo odiano perchè dicono che ha sempre favorito Alfa.

Gli Alfisti lo odiano perchè dicono che il suo figlio preferito si chiama Maserati.

I Maseratisti lo odiano perchè ha massacrato i magazzini schiacciando pezzi e motori biturbo nuovi per far sparire la dinastia biturbo dalle strade e dalla memoria pubblica.

Lo odiano perchè per lui c'è solo Ferrari e niente più.

Tanti nemici tanto onore diceva qualcuno ;);)

E se fossero coloro che odiano a sbagliarsi?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

non riesco più a trovare il topic su granturismo coupè. quindi posto qua...

-

-

devo dire che in queste foto, in un colore scuro e per strada, ha davvero un'ottima resa come coupè d'alta classe...un'ottima presenza scenica e grande eleganza...anche i fari posteriori non sembrano assolutamente così grandi IMHO...:D

uba1uh8.png

uba2ql8.png

uba3od7.png

scusate per la qualità scadente,ma sono foto scattate con un cellulare...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.