Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...
La nuova generazione dell'Opel Agila è pronta per le strade italiane: arriverà nelle concessionarie a marzo. La piccola monovolume è sorella quasi-gemella della Suzuki Splash, da cui si differenzia per pochi particolari (concentrati nel frontale e negli interni, più colorati) e per le dotazioni di serie.

Tre i propulsori disponibili. I due a benzina, frutto della collaborazione con la Casa giapponese, sono un tre cilindri di un litro da 65 CV e un quattro cilindri di 1.2 litri da 86 CV, quest'ultimo abbinabile anche a un cambio automatico a quattro rapporti. Il terzo motore, invece, è il piccolo 1300 turbodiesel da 75 CV "targato" GM Powertrain.

Tutte le Agila sono a cinque porte e cinque posti e hanno di serie gli airbag laterali e il controllo elettronico della stabilità. La versione base, disponibile solo con il motore di minore cilindrata, costa 10.200 euro, Ipt esclusa.

L'allestimento Enjoy, più completo, prevede anche i fendinebbia, gli alzacristalli elettrici anteriori, le maniglie e le calotte dei retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, il contagiri, il climatizzatore e la radio con lettore di Cd e Mp3. In questo caso i prezzi vanno dagli 11.950 euro della versione 1.0 12V 65 CV ai 14.450 della 1.3 CDTI 75 CV, passando per i 12.400 della 1.2 16V 86 CV. A richiesta si possono avere la vernice metallizzata (360 euro), gli airbag a tendina (300 euro) e lo Style pack, con cerchi di lega da 15", volante di pelle e vetri oscurati (600 euro, 300 come offerta di lancio).

4r.it

Ecco i prezzi.. sposto in Opel.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Ragazzi ne abbiamo appena comprata una!! l'ho da 2 giorni (è di mia sorella) e non sono riuscito ancora a provarla! Ma sembra veramente una signora auto! Abbiamo preso l0 Enjoy e.. avendo io una Nuova Panda posso dirvi con obiettività che la qualità percepita e nettamente superiore, cosi come le plastiche , la dotazione di serie e gli spazi.

Vi darò dettagli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.