Vai al contenuto

Jaguar XJ - X351 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quantomeno i fari posteriori non combaciano con quelli che si intravedono nelle foto dei muletti recenti, che paiono più simili alle precedenti serie della XJ. Mmmmm...eppure io questo bozzetto sento di averlo visto da qlk parte, ovviamente non posso ricordarmi di tutti i bozzetti di tutte le concept della Jaguar. I dubbi sono forti.

Modificato da -jag-
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Update: Jaguar Cars annuncia ufficialmente che la nuova ammiraglia XJ sarà svelata verso fine anno. Look sportivo, una sorta di coupè a 4 porte, in concorrenza della Porsche Panamera e l'Aston Martin Rapide.

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente si scontrerà anche con la Maserati Quattroporte sul mercato, gli esempi di Rapide e Panamera era proprio per far capire quanto la nuova XJ avrà un look molto filante (...oddio a pensarci bene la Panamera è una goffa balena)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato una cosa guardando i primi muletti:

i fari posteriori da accesi sembrerebbero far capire che avranno una forma più simile alla attuale XJ piuttosto che alla XF (dove sono molto fini e si sviluppano orizzontalmente)

chi la vista puo confermare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.