Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Ti e 159 Q4 210 cv


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra che la serie 3 sia 155'000 Nm/rad. Con un passo di 2,76m contro i 2,7 metri della 159

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buongiorno a tutti.

E' arrivata al concessionario la 159 Ti 2.4 Q4 nera.

Siccome preferivo gli specchietti esterni retrovisori colore carrozzeria ho chiesto di...evitare quei color argento....cosi fu....solo che con mia grande sorpresa gli specchietti sono ora neri, ma di .... plastica!!!

Qualcuno sa dirmi se cio' e' normale per un allestimento tra i top della 159 ??

Grazie e saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti.

E' arrivata al concessionario la 159 Ti 2.4 Q4 nera.

Siccome preferivo gli specchietti esterni retrovisori colore carrozzeria ho chiesto di...evitare quei color argento....cosi fu....solo che con mia grande sorpresa gli specchietti sono ora neri, ma di .... plastica!!!

Qualcuno sa dirmi se cio' e' normale per un allestimento tra i top della 159 ??

Grazie e saluti.

Ma sono di plastica senza verniciatura (magari grezzi) o sono di plastica, verniciati di nero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, magari non vi siete intesi e hanno messo le calotte di plastica e non quelle verniciate in tinta carrozzeria: aspetta che arrivino i ricambisti ufficiali sul forum che potranno chiarire la questione! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però ho controllato sul listino.

Le calotte nere grezze non sono previste su nessuna versione e le calotte a effetto metallo satinato comunque sulla TI sono un optional.

Quindi o sono verniciate nere oppure, se sono veramente nere grezze, si è trattato di un incredibile errore di logistica e stoccaggio. ;)

Che ovviamente dovranno rimediare rapidamente e gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sono verniciati, ma non in colore carrozzeria, giusto? Boh, forse per la TI sono previsti solo o argento o questo nero.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalissimo, sul nero pastello ci sono le calotte in plastica non verniciata.

Quindi sulla mia TI nero pastello ho avuto una botta di c..o ad ordinare gli specchi con calotta in alluminio satinati ... neri grezzi non verniciati sanno davvero di auto ... degli anni '80.

Poi dopo un poò di mesi inizieranno a sbiadire e scolorire ( come per altro le guarnizioi esterne, ma queste dovrebbero essere in PU e non in ABS )

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sulla mia TI nero pastello ho avuto una botta di c..o ad ordinare gli specchi con calotta in alluminio satinati ... neri grezzi non verniciati sanno davvero di auto ... degli anni '80.

Poi dopo un poò di mesi inizieranno a sbiadire e scolorire ( come per altro le guarnizioi esterne, ma queste dovrebbero essere in PU e non in ABS )

mah...io non ho visto mai una 156 con gli specchi sbiaditi...e dir che le prime sono del 97

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.