Vai al contenuto

Diana ... anche tu non scherzi


Alfred

Messaggi Raccomandati:

Non è un granchè.

Fisico asciutto e bello come tanti, viso senz'altri termini BRUTTO.

E' (da quel che si vede) fondamentalmente una grandissima stellare incommensurabile vacca, e questo già basta per far imbarzottare i maschietti.

Ehm, si dice "ragazza molto disinvolta"... :D:D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non si può parlare di decandenza della società, dei valori e poi dare spazio ad un troione patentato come questa qui. peraltro pure bruttina.

eppure, eppure è su tutte le reti mediaset, la rai ancora non la può invitare altrimenti l'avremmo vista anche lì, sarà ospite graditissimo nelle discoteche della penisola, la sua presenza per quest'anno sarà contesa ovunque... ed io dovrei convincere le mie figlie a studiare seriamente con sacrificio per lavorare e realizzarsi.

per quanto ci provi lo stesso... ma con quale faccia glielo dico?

può anche darsi che le tue figlie guardandola decidano da sole di studiare ancor di + ;)

cmq sia, dall'alto della mia esperienza con donne, non mi sembra questa gran bellezza...diciamo che "tira"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
non si può parlare di decandenza della società, dei valori e poi dare spazio ad un troione patentato come questa qui. peraltro pure bruttina.

eppure, eppure è su tutte le reti mediaset, la rai ancora non la può invitare altrimenti l'avremmo vista anche lì, sarà ospite graditissimo nelle discoteche della penisola, la sua presenza per quest'anno sarà contesa ovunque... ed io dovrei convincere le mie figlie a studiare seriamente con sacrificio per lavorare e realizzarsi.

per quanto ci provi lo stesso... ma con quale faccia glielo dico?

Falle studiare.....che non fa mai male! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto entrambi, anche se a dirla tutta i cessi sono diversi ;) certamente provocante e rizzacazzi... ma le vere belle donne vivono su un altro pianeta...

ps: non sapevo manco che ci fosse ancora un'edizione del GF, ormai siamo alla assuefazione + totale di queste vaccate che non ci faccio manco + caso

non ne sapevo l'esistenza prima di questo topic...mi pare un cessetto, se mi dite che è troia non ho motivi di dubitarlo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

non ne sapevo l'esistenza prima di questo topic...mi pare un cessetto, se mi dite che è troia non ho motivi di dubitarlo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

che è na troia te lo assicuro anche io :lol: :wink:.....o almeno da quell'impressione.............per il resto non è una "figona" ma ha un bel fisichetto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non si può parlare di decandenza della società, dei valori e poi dare spazio ad un troione patentato come questa qui. peraltro pure bruttina.

eppure, eppure è su tutte le reti mediaset, la rai ancora non la può invitare altrimenti l'avremmo vista anche lì, sarà ospite graditissimo nelle discoteche della penisola, la sua presenza per quest'anno sarà contesa ovunque... ed io dovrei convincere le mie figlie a studiare seriamente con sacrificio per lavorare e realizzarsi.

per quanto ci provi lo stesso... ma con quale faccia glielo dico?

allora, io ti straquoto e ti riquoto per quello che è l'indirizzo che vogliamo dare alla discussione, però... e non mi rivolgo a te ;) ....

...però siccome a me non piace inscatolare le persone in una definizione, non capisco perchè ella dovrebbe essere definita vacca o troia :D:D:D

Voglio dire, se ha voglia di succhiare calippi a tutto l'universo, lo faccia e si diverta, quanto altri si divertono a spaccarsi la testa interpretando l'aramaico del vecchio testamento o le parabole del nuovo o il vero significato delle U.S. di Zeno Cosini :D:D:D:D:D:D

Certo, nel mio mondo perfetto ella non si acomoderebbe lautamente sponsorizzata nei salotti italici illudendo l'italica gioventù che è meglio il voyerismo di una laurea, però certo sarebbe libera di fare la "vacca" per il semplice fatto che non sarebbe considerata tale...

Vabbè non ne ho voglia di continuare a donchisciottare... :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...però siccome a me non piace inscatolare le persone in una definizione, non capisco perchè ella dovrebbe essere definita vacca o troia :D:D:D

Voglio dire, se ha voglia di succhiare calippi a tutto l'universo, lo faccia e si diverta, quanto altri si divertono a spaccarsi la testa interpretando l'aramaico del vecchio testamento o le parabole del nuovo o il vero significato delle U.S. di Zeno Cosini :D:D:D:D:D:D

Lo faccia e si diverta assumendosi le responsabilità del caso.

Tra cui lo sdegno delle persone che vedono di cattivo occhio un tale utilizzo del proprio corpo...

Non si tratta di moralismo, si tratta di semplice presa d'atto del fatto che gente il rispetto per la propria persona non sa manco dove stia di casa. Allora il termine "troia" è persino riduttivo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo essere sincero a me Diana fa simpatia :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.