Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...inoltre in Piemonte ci sono altre realtà esterne a Fiat che si potrebbero occupare di alcuni progetti e modelli come Pininfarina ad es....

Pininfarina non è che sia il non plus ultra della qualità costruttiva.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 46
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

..ma non é disprezzabile

Inviato
..ma non é disprezzabile

Hai mai guardato un'Alfa Spider da vicino? Poi se ci sono case come x es. la Peugeot che non li hanno più rinnovato la fiducia (306 Cabriolet > 307 CC e 406 Coupè > 407 Coupè) ci sarà un motivo.... Secondo me Pininfarina va bene quando ha una matita in mano, ma x il resto.... (e lo dico nonostante abbia creato un mucchio di posti di lavoro nella mia zona, anche se x la maggior parte precari....)

Inviato
Hai mai guardato un'Alfa Spider da vicino? Poi se ci sono case come x es. la Peugeot che non li hanno più rinnovato la fiducia (306 Cabriolet > 307 CC e 406 Coupè > 407 Coupè) ci sarà un motivo.... Secondo me Pininfarina va bene quando ha una matita in mano, ma x il resto.... (e lo dico nonostante abbia creato un mucchio di posti di lavoro nella mia zona, anche se x la maggior parte precari....)

..ma Termini Imerese è sicuramente peggio, difatti sembra uno stabilimento con al suo interno un altro

Inviato
..ma Termini Imerese è sicuramente peggio, difatti sembra uno stabilimento con al suo interno un altro
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

infatti io che abito vicino a san giorgio canavese(dove prima producevano 406 coupe e ora producono spider e focus cc)la linea della spider è stata sospesa varie volte per problemi di assemblaggio della capote....uhmmm indi per cui non è il max per la qualità

Inviato
infatti io che abito vicino a san giorgio canavese(dove prima producevano 406 coupe e ora producono spider e focus cc)la linea della spider è stata sospesa varie volte per problemi di assemblaggio della capote....uhmmm indi per cui non è il max per la qualità

anche la focus cc è stata messa in vendita in ritardo per problemi alla pininfarina di qualità

Inviato

OT

Le bisarche cariche di Focus CC che escono dalla Pininfarina di Bairo e si dirigono verso S.Giorgio vanno allo stabilimento o a prendere l'autostrada?

Non ho ancora capito se è già in vendita o no....

/OT