Vai al contenuto

Ford Ka II (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco.. ce l'hanno l'Agila (verdino), la Mazda 2 (piu acceso), l'Ibiza e la Fiesta..

anche l'ibiza? interessante...cmq se potessi una opel GT me la prenderei col verde agila, capote crema, interi crema o verde scuro...wow8-)

p.s.: anche regazzoni ha ragione, a vederlo bene tende più giallo che altro...

Modificato da lorenz82

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.. ce l'hanno l'Agila (verdino), la Mazda 2 (piu acceso), l'Ibiza e la Fiesta..

Quello della mazda è nettamente più bello, l'ho vista sabato scorso per la prima volta in quel colore e sono rimasto piacevolmente sorpreso da come non risulti assolutamente nè eccessivo nè fuori posto su quella macchina...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello della mazda è nettamente più bello, l'ho vista sabato scorso per la prima volta in quel colore e sono rimasto piacevolmente sorpreso da come non risulti assolutamente nè eccessivo nè fuori posto su quella macchina...

Si forse l'unica cosa veramente bella di quell'auto è proprio quel verdino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.