Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Quattroruote parla di 2009-2010 non di 2010-2011 come hai detto tu per la A3. Cioè a 6-7 anni dall'uscita del vecchio modello, come da tradizione per i marchi tedeschi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, se le tedesche continuano con sti nuovi flop orribili, mi sa che a breve FIAT diverrà il marchio più IN d'Europa...

In VW hanno Aurisizzato la Golf... Anzi, Tiguanizzato...

Mio Dio..... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, se le tedesche continuano con sti nuovi flop orribili, mi sa che a breve FIAT diverrà il marchio più IN d'Europa...

In VW hanno Aurisizzato la Golf... Anzi, Tiguanizzato...

Mio Dio..... :(

Ah guarda, per quanti PS si possano fare, la golf resta sempre la solita minestra riscaldata, mai una vera innovazione, mai un po' di coraggio...è sempre lei.....noiosamente lei, come lo sarà la nuova A3, sempre e noiosamente golf style...... :-(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah guarda, per quanti PS si possano fare, la golf resta sempre la solita minestra riscaldata, mai una vera innovazione, mai un po' di coraggio...è sempre lei.....noiosamente lei, come lo sarà la nuova A3, sempre e noiosamente golf style...... :-(

E' proprio questo il segreto del loro successo. Di golf in Europa se ne vendono a bizzeffe; quindi, perchè cambiare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.