Vai al contenuto

Hyundai H-1 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 05/08/2010

hyundaii8000jb0.jpg

hyundaii8001kj5.jpg

carscoop

(In foto il Wagon)

http://www.youtube.com/watch?v=gDVLqv6US5Q

Prezzi :

Diesel :

2.5 CRDi VGT :

Van Base 3 Posti : 22.362€

Van Style 3 Posti : 24.162€

Van Style 6 Posti : 24.762€

Wagon Active 8 Posti : 25.216€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci dormirò la notte se non arriva qua!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Per la serie i monovolume dalla linea emozionale eh?

Fossi in ford incomincerei a preoccuparmi per l'S-Max! :-)

Comunque finchè svolge bene la sua funzione ben venga, anche se sono più che convinto che avrà ben poco successo...

Una cosa: ma è venduto come veicolo commerciale, uso ducato panorama, oppure è un monovolume "normale"?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho da due mesi l'H1 furgonato per l'azienda (sono la stessa cosa) come questo

hyundh1_2.jpg

Va decisamente bene, come il nuovo Sprinter Mercedes, sempre di mia propietà.

Questi invece sono gli interni della versione civile

hyundai-h1_10.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.