Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sede,museo,centro stile e stabilimento...cassetto Alfa...

Featured Replies

Inviato
Allora, dunque, la desolazione è palpabilissima, ve lo assicuro. Nel '97 in confronto era un bengodi. Comunque posso assicurare due cose:

- l'insegna visibile dall'autoLaghi c'è, sul tetto del silos, ed è visibile ora anche di notte grazie all'interessamento di un amico che lavora in fiat e che ha sensibilizzato i vertici all'uopo. Di notte l'insegna è accesa, posso testimoniarlo, l'ho anche fotografata (e mi sono fatto 500 km per fare questo.....). Già solo di lampade, che sono speciali e fatte arrivare dagli USA, non so quanto si è speso.....

. Con questo, sicuramente Arese ha rappresentato un luogo "odioso" per Fiat, ma comunque credo che in Fiat si debba perdere quel modo di fare che "fiat non torna mai indietro", hanno sbagliato, dimostrino di aver capito e che certe istanze di certi clienti ed amatori hanno il peso che meritano. ancora sotto controllo fiat ed in piedi sarebbe utile per .

Fiat è cambiata ed era caduta così in basso che ormai..torna indietro...

Riguardo all'insegna ti dicevo che non ero sicuro se ci fosse o no...ma qunado passo di lì o sono addormentato...o c'è traffico che è meglio che guardi il cofano più che gli uffici-direzionali-museo-alfa!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 118
  • Visite 13.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

baste che ti fermi all'area di servizio villoresi, un po' avanti dove c'è il rifornimento per autotreni e la vedi bellissima, di notte, che emerge dagli alberi (che fra un po' la nasconderanno tutta).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Tutto ciò rivela che quelli di Torino sono ben coscienti di aver distrutto Alfa Romeo e che averlo fatto è stato un madornale errore.

eccezionalissssssiiiiiiiimooooooooooo

Onestamente non sono poi così convinto che Fiat abbia distrutto l'Alfa considerato quanto se ne parla e considerati i progetti che ci sono in cantiere...

al massimo si può dire che non ha saputo valorizzarla sin dall'inizio.

Il fatto che Alfa torni a Milano è giusto come è stato giusto che la Capitale d'Italia sia stata portata a Roma da Torino...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

credo comunque che esistano persone cui non frega niente se le alfa (pur essendo clienti) sono studiate a milano o torino o trieste, e questi li accontenti in ogni modo, fossero anche costruite, le 156, in thailandia (come in effetti succede). Ma quelli che ci badano si potrebbero accontentare così. In un modo, non accontenti nessuno e scontenti qualcuno, nell'altro, viceversa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

.....è giusto come è stato giusto che la Capitale d'Italia sia stata portata a Roma da Torino...

Eh???? :shock::shock::shock:

Inviato
.....è giusto come è stato giusto che la Capitale d'Italia sia stata portata a Roma da Torino...

Nonostante la prima lettura sia ingannevole e faccia capire il contrario, non c'è nulla di strano in quello che F.Piech ha scritto

Inviato

Nonostante la prima lettura sia ingannevole e faccia capire il contrario, non c'è nulla di strano in quello che F.Piech ha scritto

Azz... :oops::oops: ...è vero... :cry: ...scusatemi tutti, non ho ancora digerito il pranzo!

Inviato
Azz... :oops::oops: ...è vero... :cry: ...scusatemi tutti, non ho ancora digerito il pranzo!

E che diamine hai mangiato? Crauti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

No... :lol::lol: ....sarà stata la torta che avevo come dessert... :wink:

Inviato

No... :lol::lol: ....sarà stata la torta che avevo come dessert... :wink:

Beh, comunque se hai mangiato da una mensa, è un mezzo miracolo che uno riesca a digerire... :evil: