Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

Navigando ho scoperto un interessante progetto datato 1995 chiamato Baby Small . Doveva essere l' erede della Panda ma vi anticipo che non aveva nulla a che fare nè con la 600 nè con la Lucciola di Giugiaro e da piu parti si dice che fosse molto innovativa . Poi il progetto fu cancellato e lo stesso Quattroruote ha scritto un articolo intitolato " Chi ha ucciso la Baby Small ?" . Avete altre informazioni e magari foto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Navigando ho scoperto un interessante progetto datato 1995 chiamato Baby Small . Doveva essere l' erede della Panda ma vi anticipo che non aveva nulla a che fare nè con la 600 nè con la Lucciola di Giugiaro e?

La lucciola-matiz era la proposta di giugiaro per la baby-small.....bè in fiat la uccisero a favore della 500 restyling-600, perchè i markettari dell'epoca dicevano che le segmento A stavano morendo a favore dell'usato fresco del segmento B.

........Ora mi sa che sti markettari in fiat ci sono ancora....lavorano per le auto sopra il segmento B:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La lucciola-matiz era la proposta di giugiaro per la baby-small.....bè in fiat la uccisero a favore della 500 restyling-600, perchè i markettari dell'epoca dicevano che le segmento A stavano morendo a favore dell'usato fresco del segmento B.

........Ora mi sa che sti markettari in fiat ci sono ancora....lavorano per le auto sopra il segmento B:):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi: "non volevano spendere soldi" :mrgreen: Che è diverso :lol:

Infatti non mi pare che la General Motors, al momento, stia rischiando il fallimento per aver continuato a produrla come Chevrolet, anzi. E' di fatto il loro best seller, almeno qui da noi ;)

(Fine OT)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non esisteva un progetto autonomo della

Fiat e totalmente inedito ?

Certo fra le varie proposte ci sarà stata come sempre anche quella autonoma del CS fiat........erano i tempi che hanno portato al disastro fiat pre-panda........taglio di una nuova A a favore dell'economico restlyng di 500, taglio della nuova croma poi leganza con conseguente mozzatura commerciale della brava sw poi marea venduta in sovraprezzo facendola passare come D e dulcis in fondo (cosa di cui non hanno ancora provveduto) credere che il segmento C-MPV sia una nicchia da massimo 50-60.000 auto l'anno:):) e non dimentichiamoci la orrida punto99 fatta solo con uno scopo...la punto 93 costava troppo da produrre.........ma su questo erano avanti:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.