Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

Comunque c'è qualcosa che non quadra...perchè contemporaneamente alla presentazione della Dialogos, era in fase di avanzata gestazione una K 2a serie, di cui 4R pubblico perfino le foto rubate di due scocche, sia berlina che sw. Non che fosse più bella della Thesis, anzi...:shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non potevano essere le scocche di cui parla Robinson? :?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so. Queste due scocche, che io ho chiamato così ma in sostanza erano due carrozzerie quasi complete, con tanto di portiere e cofani, erano opera dell'I.DE.A Institute, e sembravano più un'evoluzione dello stile della K, che qualcosa di completamente nuovo. :(

Brutti anni, in ogni caso.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se erano dell'IDEA Istitute allora non sono i prototipi di cui parla Robinson percui butto lì un'ipotesi: che ci sia stata la mezza idea di realizzare una K restytling e poi sia stata accantonata per far spazio alla Thesis?

P.S. Ho l'impressione che lo studio della gestione della FIAT in quegli anni sia pane per Giacobbo ed i suoi templari. :P

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque c'è qualcosa che non quadra...perchè contemporaneamente alla presentazione della Dialogos, era in fase di avanzata gestazione una K 2a serie, di cui 4R pubblico perfino le foto rubate di due scocche, sia berlina che sw. Non che fosse più bella della Thesis, anzi...:shock:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ma infatti se non ricordo male, forse letto su Auto&Design o su un altro sito, quella K seconda serie in fase avanzata di sviluppo è stata "accantonata" o pesantemente modificata per via dell'apprezzamento che la Dialogos aveva ricevuto.. però non so se quei 10cm di passo sono stati segati via prima o dopo questa decisione.. :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.