Vai al contenuto

Great Wall: Peri / Coolbear / Xuan Li - (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbe' nel campo degli scooter per esempio i cinesi copiano da anni.

Ma non mi pare che le copie tipo linhai abbiano preso piede, in quanto componentistica e meccanica e' semplicemente pessima.

Sara' lo stesso per le auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po di Info

Durante los últimos meses el Great Wall Peri ha sido uno de los modelos de origen chino más comentados y criticados junto a los Shuanghuan Noble y Sceo por ser prácticamente idénticos a otros modelos ya a la venta. En el caso del Peri, su parecido con el Panda ha llevado a la firma italiana a interponer una demanda por plagio.

El caso es que a los responsables de la firma parece que esto no les frena y de momento en China ya se pueden realizar pedidos del pequeño monovolumen. Cuenta con un interior apto para cinco pasajeros y un motor 1,3i 16v con 86 CV y cambio manual de cinco velocidades.

El interior del vehículo presenta una distribución muy similar a la vista en el Panda, con un salpicadero casi igual, con la única diferencia de un volante y equipo de sonido de nuevo diseño. Tanto la instrumentación como los mandos de la climatización, por ejemplo, son idénticos a los del Fiat. Los precios del Peri arrancan en los 50.000 yuanes (4.649 euros/6.692 dólares).

da es.autoblog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco l'originale (forma del lunotto compresa, dell'italiana che ho sempre trovato originale.....mentre la copia insignificante, nella melma del design piacioso del giorno d'oggi).

Mi devo aggiungere al "porco cane" di Regazzoni: aggiungo che chi copia in questo modo......sono delle merde........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
We know we know, its barely gone 2008 and we’ve already decided that the coolest car of 08 is the Great Well Peri we have to wait until what we can see at the Beijing show in the next few months before we decide properly, but the Peri is just magic, and costing only 50,380rmb, we’re sure it will have plenty of takers.

bvbbbbab7.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.