Vai al contenuto

Aprilia Shiver


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

considerato la peg sta 7k e questa all'incirca 8k... beh bicilindrico a vita. sarà la mia prima moto.

Vero ma sono anche 2 moto diverse.

La pegaso è si costosa ma anche molto + semplice costruttivamente ed è molto + adatta della Shiver a fare piccoli giri con il passeggero.

Vero che le moto ormai si comprano anche loro guardando i cv ma per girare in città e fare le gite in 2 trovo la Pegaso molto + azzeccata,certo costa molto,ma è anche + leggera della rivali equipaggiate con lo stesso mono minarelli e quindi se le rivali volessi alleggerirle o nobilitarne come estetica spenderesti sempre quella cifra :D

Last but not least...la Shiver ha troppa elettronica :evil: e io,mi spiace,ma non mi fido,sopratutto sul primissimo modello...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la peg non è una cattiva moto, però questa è quella che più trovo adatta al mio utilizzo, ovvero gite fuori porta (100-150 km all'incirca) e andare al mare :D

Vero per l'elettronica, ma pure la peg primi modelli avevano i loro problemi, in primis minimo instabile e frecce mal funzionanti...

ogni modello ha bisogno del suo rodaggio su strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire i lvero sapevo che le Pegaso con vecchio mono Rotax avevano dei grossi problemi alla entralina durante la guida su rettilinei...se si andava avanti per molto a velocità costante gli iniettori si bloccavano e rimanevia piedi, ora col Minarelli è tutto a posto per fortuna :D

Per il tuo utilizzo èa shiver è ottima,specie se viaggi solo ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Carina, decisamente anche se avrei qualche dubbio sulla funzionalità di quel mono nella guida sportiva...

Ma ti stai riferendo alla shivero alla pegaso?

Nel caso di Pegaso credo sia meglio evitarla una guida troppo sportiva :D insomma non è la moto per smanettoni sia chiaro

Quanto alla shiver beh è un bicilindrico ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

il problema della shiver (leggendo motocilismo) è il peso..

non ho mai sentito che una bicilindrica pesasse 207 kg.. cazzo sono tantissimi.. oltretutto dicono che abbia una maneggevolezza piuttosto scarsa.. e per un bicilindrico è un bel gap rispetto alle rivali tipo triumph e honda (che oltretutto pesano sui 170 kg rispettivamente 3 cilindri e 4 cilidri...)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.