Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Paolo 147 tu sei il classico elemento che sentenzia dall'alto della sua Punto ricarrozzata da 120cv...non ti offendere ma sarebbe bene che un pò di umiltà la imparaste, dalle vostre firme che evidenziano i 22 anni, di cui certamente dovete andare fieri, io credo però che dovreste anche imparare ad ascoltare gli altri ed in particolare chi ha la patente da 20 anni,chi questa azienda la conosce da 40 e con tutto il rispetto tra l'esperienza che si porta in dote e quella maturata quotidianamente (e ti basta guardare la firma per sapere come e su cosa) magari una visione più ampia di te ce l'ha che dici?

Poi se volete continuare a trastullarvi sulle sospensioni deliziose della 147, sappi che mi sono fatto 80.000km su di una Gt ed anche in questo caso so di che parli...mi pare un pò poco per autocelebrarsi!

Quando sul mercato la Fiat sarà in grado di (non dico eccellere come 20 anni fa...ma magari non sai di che parlo) almeno confrontarsi alla pari con un prodotto di vero piglio sportivo, in grado di contrastare i super motori BMW, Porsche MB Honda i telai Audi ecc. allora parleremo di cose serie, fino ad allora godetevi le vostre punto pomigliano magari a nafta...ma abbiate la compiacenza di non fare chi la sa lunga.....pls

laden.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

laden.jpg

Occhio che si è offeso, lui non è così estremista, ti taglierà le gomme della Corsa e infilerà una patata nel tubo di scarico :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.