Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quel che si vede, camuffature a parte, mi piace

L'impressione è che, come per la cs, si stia tornando indietro agli stilemi dell'era pre Bangle. Mi riferisco più che altro ad un certo arrotondamento e armonizzazione delle linee, a conferma del fatto che lo stile attuale pur moderno, di rottura e in alcuni casi decisamente indovinato, ha il difetto di invecchiare prematuramente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali differenze si riescono a percepire dai muli camuffati di questa serie 5 e quelli della serie 7?

Poi, mi chiedo perchè la Bmw serie 5 è in "regola" per la sostituzione (nel 2009 avrà proprio 6 anni) mentre la sorellona 7 doveva almeno essere sostituita già l'anno scorso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

forse sono simili xkè camuffate tutte e 2?

Eheheh!! Logicamente è così. Ma oltre al passo e alla lunghezza delal carrozzeria, come farebero a riconoscere quali sono della serie 7 e quali della serie 5? Sembrano entramb e uguali viste così!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eheheh!! Logicamente è così. Ma oltre al passo e alla lunghezza delal carrozzeria, come farebero a riconoscere quali sono della serie 7 e quali della serie 5? Sembrano entramb e uguali viste così!

ma le camuffature sono messe apposta nn farle riconoscere...nn ho capito cosa vuoi dire ke secondo te è la stessa auto? o ke le evtture finali saranno fin troppo simili?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che si vede, camuffature a parte, mi piace

L'impressione è che, come per la cs, si stia tornando indietro agli stilemi dell'era pre Bangle. Mi riferisco più che altro ad un certo arrotondamento e armonizzazione delle linee, a conferma del fatto che lo stile attuale pur moderno, di rottura e in alcuni casi decisamente indovinato, ha il difetto di invecchiare prematuramente.

E direi che era anche ora!!! A me l'era Bangle non è mai piaciuta...ha stuprato quella che a mio avviso era la più bella station sul mercato! Per il resto non dico che siano brutte in assoluto le odierne serie 5, però la precedente era una spanna sopra le altre, questa, sempre ovviamente IMHO, è decisamente dietro sia ad A6 che a classe E; parlo sempre di station wagon!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.