Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

carscoopfordstis3.jpg

sostituirà all'interno della gamma FORD sia il 2 litri che il 2,3 litri.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 20
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ci stanno arrivando tutti al litremmezzo benzina turbo... quando uscirà sto benedetto t-jet non sarà più nemmeno sta novità eclatante.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Ci stanno arrivando tutti al litremmezzo benzina turbo... quando uscirà sto benedetto t-jet non sarà più nemmeno sta novità eclatante.

Ma perchè questo sarà disponibile da subito?

Inviato
  • Autore
Cavalli...?

Bè il 1400 ww e il TCE renault sono già in vendita.

mi disapiace al momento niente cv e coppia. :-(

vero, ma questo lo vedremo pure sulla nuova mondeo oltre che sulle piccole sportive, a sostituire gli aspirati nelle cilindrate indicate prima. Almeno questo è il corollario alll'immagine

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
  • Autore
Il TCE credo che in Italia non sia in vendita e comunque stiamo parlando di pochi mesi di differenza nella commercializzazione, senza considerare il fatto che tutti stanno sviluppando motori sul litro e mezzo (come diceva Sonata) e questo è un 1.2... comunque non ho ancora capito quando sarà in vendita questo nuovo duratec

Inviato
Il TCE credo che in Italia non sia in vendita e comunque stiamo parlando di pochi mesi di differenza nella commercializzazione, senza considerare il fatto che tutti stanno sviluppando motori sul litro e mezzo (come diceva Sonata) e questo è un 1.2... comunque non ho ancora capito quando sarà in vendita questo nuovo duratec
Inviato
Il TCE credo che in Italia non sia in vendita e comunque stiamo parlando di pochi mesi di differenza nella commercializzazione,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
forse arriverà con la mondeo oppure con la nuova mazda 2.Non forniscono neppure la data di lancio oltre alle caratteristiche.