Vai al contenuto

Australia - 2 ragazze 16enni uccidono amica per vedere se avrebbero provato rimorso!


itr83

Messaggi Raccomandati:

da tgcom.it

< Strangolarono l'amica dopo un party per un agghiacciante esperimento: vedere se avrebbero provato rimorso.:pz :pz :pz Le due ragazzine, 16 anni, sono state condannate all'ergastolo da un tribunale di Perth, in Australia. I giudici hanno definito l'omicidio "raccapricciante e spietato fino all'estremo", e hanno stabilito che le adolescenti non potranno chiedere la libertà vigilata per almeno 15 anni.

Un terribile esperimento, degno di un film di Hitchcock. Le due, che non possono essere identificate perché minorenni, erano accusate di aver ucciso la 15enne Eliza Jane Davis nel sonno con un cavo elettrico, nel giugno dello scorso anno, nella cittadina mineraria di Collie, a sud di Perth, e di aver seppellito il corpo sotto la casa. Le due piccole omicide hanno prima denunciato la scomparsa dell'amica, e poi suffragare la loro innocenza si erano unite alle ricerche. Alla fine, immaginando che sarebbero state in ogni caso arrestate, si sono costituite alla polizia.

Secondo l'accusa, le tre giovani stavano trascorrendo la notte nella stessa casa dopo un party, con Davis in una stanza e le altre due in un'altra. Le due chiacchieravano e ciascuna affermava che non avrebbe provato rimorso dopo aver ucciso qualcuno, e hanno deciso di mettere alla prova la teoria. "Hanno pianificato l'omicidio con calma, riflessione, distacco emotivo e desiderio di provare l'esperienza di uccidere qualcuno", ha detto durante l'udienza il pubblico ministero Simon Stone. >

Ma alla fine ce l'hanno o no sto rimorso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo così sicuri che l'umanità non diventi migliore eliminando certi soggetti?

Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.... quindi quando ne elimini 2... ne saltano fuori subito 4 per rimpiazzarli... :(

Ma se becco il padre dei cretini giuro che lo castro!!!!

Comunque.....da qualche parte bisognerà pure iniziare, quindi ok: eliminiamole.... d'altronde non ho mai nascosto di essere favorevole alla pena di morte!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.... quindi quando ne elimini 2... ne saltano fuori subito 4 per rimpiazzarli... :(

Ma se becco il padre dei cretini giuro che lo castro!!!!

Comunque.....da qualche parte bisognerà pure iniziare, quindi ok: eliminiamole.... d'altronde non ho mai nascosto di essere favorevole alla pena di morte!

Io in generale non lo sono, ma questi mi fanno ricredere...

Come quelli che qualche giorno fa hanno accoltellato e stuprato una ragazza fuori una discoteca mentre moriva dissanguata... sarebbe da ammazzarli e basta. Come dico sempre non potrei fare il poliziotto perchè io quelli li avrei messi in faccia a un muro, 2 colpi in testa e fine della storia.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in generale non lo sono, ma questi mi fanno ricredere...

Come quelli che qualche giorno fa hanno accoltellato e stuprato una ragazza fuori una discoteca mentre moriva dissanguata... sarebbe da ammazzarli e basta. Come dico sempre non potrei fare il poliziotto perchè io quelli li avrei messi in faccia a un muro, 2 colpi in testa e fine della storia.

ma io sono allibito!!Cavolo,tutti i giorni cen'è una!!Ma questa non l'ho nemmeno pensata..ma va bene tutto..ma GULP!!

Roba da matti,cmq non sono favorevole alla pena di morte,ma queste andrebbero impiccate..invece in italia c'è l'indulto!!Bello!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sono allibito!!Cavolo,tutti i giorni cen'è una!!Ma questa non l'ho nemmeno pensata..ma va bene tutto..ma GULP!!

Roba da matti,cmq non sono favorevole alla pena di morte,ma queste andrebbero impiccate..invece in italia c'è l'indulto!!Bello!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le farei morire di morte lenta e dolorosissima.

Giusto per verificare se la loro teoria è esatta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.