Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Comunque non demordo: ritmo non ha nessun significato "imbarazzante" in Inglese.

La vera causa era questa:

"Ritmo" was a make of ladies sanitary towel in the U.S.

Ah ecco...mi sembrava di ricordare qualcosa del genere! :shock: Boh, in ogni caso il nome "Strada" era usato anche in UK. Forse quel prodotto per le donne non è più in commercio...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse eri su una megane e non te n'eri accorto[/quote

]

mi sa anche a me!

cmq la stilo usci 6 anni fa e non 50 anni fa!

mi ricordo le impressioni da festa e di scompiglio quando usci la stilo,l auto della svolta della rinascita,

questa fara la solita fine,

ma è veramente brutta,almeno i fanali potevano cambiarli,gia hanno riciclato quelli del coupe per la panda cross

I dati di vendita daranno il verdetto. Per ora, tutti quelli che conosco se non la trovano proprio bella, hanno un atteggiamento neutro. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla presentazione erano presente sia quelle con i sedili non incavati che quelle con i sedili incavati........ quelle "venduta" spero siano solo quelle con i sedili incavati!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr la verità se ne sono accorti alal presentazione ai concessionari :D :D

cioè sono i concessionari che hanno fatto presente il problema, giusto?:lol::lol::lol:..........meglio che la prendiamo ridendo altrimenti ci sarebbe da incazzarsi e non poco

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che la bravo non sia come le alte ecco le mie esperienze.. comunque conosco tanta gente qua in italia con la fiat, comunque tutti problemi ne hannoavuti chi piu chi meno... mia sorella stilo jtd : cambio partito dopo 5.000km scrikkiolii vari, un vetro nn sis alza, una porta nn si apre. mio amico con la gpunto, appena presa, frizione rotta iniettito ke picchiano, scrikkiolii anke li, un faro gia bruciato, tira da una parte.. mio collega panda 4x4, centralina partita, un verto elettrico bloccato, i tregi si inseriscono dasoli ecc ecc, mio amico punto gt, comprata usata del 94, motore in panne in autostrada, 500 euro di carroattrezzi, frizione partita... dopo ka la ha rifatta si è messa a bere olio, una fascia elastica non tiene piu, partino di continuo i fusibili alza vetri... io coi pullma, iveco nuovo di zecca, prende fuoco il motore menomale è in garanzia. iveco dayli nuovo , cade in terra la trasmissione a momente ci capottavamo... non vi dico della 147 della mia ragazza che per un miracolo sono vivo e non voglio parlarne... questo e il mondo fiat, tuttoi questo con le renault o altre straniere mai successo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.