Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
venerdì ho ricontattato i programmatori della digital motor in provincia di Varese, mi hanno detto che è possibile, ma solo in sede, il rimappaggio della mini Cooper D. Ora ho inviato una email per prendere appuntamento e per conoscere i costi effettivi e il reale incremento di potenza!

Be. Buon divertimento.

E auguri per il consumo, l'affidabilità, l'usura e la garanzia della casa.

Ah, dimenticavo: anche per l'evasione fiscale.

• Risposte 106
  • Visite 115.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Rich78, fammi sapere che sono interessato.

Qui a Roma ho contattato un meccanico che si occupa esclusivamente di centraline, dal quale feci fare una centralina qualche anno fà; mi ha detto di passare appena mi arriva la macchina che ci studia su...

Inoltre a Terracina (se sei di Napoli è sicuramente più vicina rispetto a Varese) c'è un preparatore molto molto forte di cui ora mi sfugge il nome, un mio amico è già suo cliente, vorrei passare anche da lui.....

comunque ti terrò aggiornato, ma calcola che la mia mini arriverà a fine mese (non sto più nella pelle)!

tanti saluti (anche a chi non è d'accordo!)

Davi

Inviato

mi hanno risposto: per 540euro, mi fanno la prova sul banco della mia autovettura e vedono coppia, e cavalli, poi fanno la modifica (mi hanno assicurato 26 cv in più e 60nm di coppia in più) e poi la riprovano sul banco.

Tutto questo su appuntamento e si tengono l'auto per 2 ore.

Rilasciano 6 mesi di garanzia sul motore.

Tutto ciò in provincia di varese.

Ragazzi 26cv in più su 110 sono circa il 20% in più...che non sono pochini!

Sono fortemente indeciso...perderei i 4 anni di garanzia almeno su motore, centralina e cambio...!!!!

Inviato

Lascia perdere.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Se tengono la vettura 2 ore, la provano semplicemente sui rulli, caricano il loro software e poi controllano che la macchina riparta.

D'accordo con luc@ tui sconsiglio l'intervento.

La garanzia la perdi su tutta l'auto, non sei sicuro dei cavalli che ottieni a meno di farla provare da un altro meccanico prima e dopo e soprattutto ti metti in condizione di dolo di fronte all'assicurazione e di fronte allo stato.

Inviato

Appunto, secondo me non vale assolutamente la pena. A partire, per me, dal fatto che si va volontariamente in forte torto rispetto alla legge...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Io non mi fiderei delle rimappature a "pacchetto"; io me la farei fare personalizzata: niente picchi di coppia e ritocchi solo sui regimi medio alti.

Almeno la trasmissione non ne risente più di tanto.

Inviato
  • Autore

sono d'accordo con ISO-8707, è preferibile una personalizzazione ad hoc, senza spremere potenze da record, ma ottimizzando il regime di coppia.

Davi

Inviato

Si potrebbe pure ritoccare un po in basso per dargli un po' + di reattività, ma si rischiano delle belle fumate in accellerazione e pure il bollino BLU

Inviato

dammi retta lascia perdere, quel motore non è un mostro di affidabilità , e la frizione è abbastanza cedevole,

non lo forzare, tieniti stretta la garanzia.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif