Vai al contenuto

Mini Cooper D


ddeduonni

Messaggi Raccomandati:

venerdì ho ricontattato i programmatori della digital motor in provincia di Varese, mi hanno detto che è possibile, ma solo in sede, il rimappaggio della mini Cooper D. Ora ho inviato una email per prendere appuntamento e per conoscere i costi effettivi e il reale incremento di potenza!

Be. Buon divertimento.

E auguri per il consumo, l'affidabilità, l'usura e la garanzia della casa.

Ah, dimenticavo: anche per l'evasione fiscale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rich78, fammi sapere che sono interessato.

Qui a Roma ho contattato un meccanico che si occupa esclusivamente di centraline, dal quale feci fare una centralina qualche anno fà; mi ha detto di passare appena mi arriva la macchina che ci studia su...

Inoltre a Terracina (se sei di Napoli è sicuramente più vicina rispetto a Varese) c'è un preparatore molto molto forte di cui ora mi sfugge il nome, un mio amico è già suo cliente, vorrei passare anche da lui.....

comunque ti terrò aggiornato, ma calcola che la mia mini arriverà a fine mese (non sto più nella pelle)!

tanti saluti (anche a chi non è d'accordo!)

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hanno risposto: per 540euro, mi fanno la prova sul banco della mia autovettura e vedono coppia, e cavalli, poi fanno la modifica (mi hanno assicurato 26 cv in più e 60nm di coppia in più) e poi la riprovano sul banco.

Tutto questo su appuntamento e si tengono l'auto per 2 ore.

Rilasciano 6 mesi di garanzia sul motore.

Tutto ciò in provincia di varese.

Ragazzi 26cv in più su 110 sono circa il 20% in più...che non sono pochini!

Sono fortemente indeciso...perderei i 4 anni di garanzia almeno su motore, centralina e cambio...!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tengono la vettura 2 ore, la provano semplicemente sui rulli, caricano il loro software e poi controllano che la macchina riparta.

D'accordo con luc@ tui sconsiglio l'intervento.

La garanzia la perdi su tutta l'auto, non sei sicuro dei cavalli che ottieni a meno di farla provare da un altro meccanico prima e dopo e soprattutto ti metti in condizione di dolo di fronte all'assicurazione e di fronte allo stato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, secondo me non vale assolutamente la pena. A partire, per me, dal fatto che si va volontariamente in forte torto rispetto alla legge...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.