Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dalle mie parti girano gia da quakche mese. La prima volta che l'ho vista quasi non me ne sono accorto che era la nuova. Mi lascia altamente indifferente.

E un po come per la Toyota Auris.

Le prime foto erano deludentissimi e anche da vivo era molto strana.

Adesso che girano parecchi per strada l'occhio si abitui.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bruttissima, il posteriore è pessimo, e l'anteriore è uguale a quello della 207 che già a me non piace. Venderanno di sicuro, però secondo me avrebbero dovuto osare di più e non fare una grande 207, anche perchè peugeot come marchio è visto come affidabile (ed in effetti lo è).

Vabbé, alla fiat va meglio così perchè la bravo venderà di più... e se lo merita: secondo me è molto più bella sia esternamente che internamente, non c'è proprio paragone. Se la bravo è stata definita una grande grande punto questa è una grande 207 (già brutta) imbruttita...

Ah, a chi l'ha paragonata ad una megane II nei post precedenti... non ha niente a che vedere, la megane (anche pre-restyling) è decisamente più bella.

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

A me piace tantissimo!

E' vero che la linea esterna non innovativa ma gli interni sono di qualità eccellente (migliore della Bravo). La sicurezza è al top. Il motore diesel è ottimo. Il navigatore è decisamente migliore del Connect Plus (e costa mento).

Ho visto che anche il Quattroruote ha dato un punteggio molto alto.

E non mi dite che la Bravo è più originale: è quasi un anno che è sul mercato e ancora adesso dal muso non la distinguo dalla Grande Punto... e non è una critica: tutte le case automoblistiche hanno giustamente un loro stile.

...però non fate il confronto "da 307 a 308" con "da Stilo a Bravo": la Stilo faceva veramente schifo e fiat non poteva che migliorare!

In ogni caso sono entrambe due ottime auto! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Infatti questa Nuova Peugeot 308 è proprio bella elegante, forse 1 pò simile alla vecchia 307, ma estremamente moderna, curata nei dettagli interni ed estrerni e sicura in ogni circostanza, poi adesso ci sono anche gli sconti di circa 1950 € su tutta la gamma, più il ritiro dell'usato quindi il prezzo alla fin fine non è così alto se si fa un confronto con le concorrenti più agguerrite come: (Golf, Focus, Astra, 147, C30 ecc...) !!!

PS: esprimente vostri giudizi su questa auto, pregi, difetti, motori, colori, linea se qualcuno l'ha provata o comprata ce la descrivi...

GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri Social

bruttissima, il posteriore è pessimo, e l'anteriore è uguale a quello della 207 che già a me non piace. Venderanno di sicuro, però secondo me avrebbero dovuto osare di più e non fare una grande 207, anche perchè peugeot come marchio è visto come affidabile (ed in effetti lo è).

Sull electronica non direi proprio... 206, 307, 407, 607, 807 e adesso anche 207 hanno avuto tantissimi problemi elettronici... :?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tantissimi... non te li potrei elencare...

ma al livello elettronica 206, 307 e anche le ultime 407 e 207 sono una catastrofe... (tipo le prime Laguna II e Megane II per darti un idea...) se vai sui forum francesi lo vedi ;) Ci sono cose strane però... vedi C4 che è una cuggina della 307 ha meno problemi...

Mia cuggina che aveva una 307 SW l'hà rivenduta per la disperazione... hà passato più tempo all garage che sulla strada quella macchina...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.