Vai al contenuto

Incontro Possessori Auto Ferrari


Fabio1162

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno, F40Lemans Domenica prossima c'è un'incontro a Ravenna organizzato da Rossodivino. Non so se ne sei a conoscenza...ci saranno circa 100 vetture tutte Ferrari io sarò li. Se non hai niente di meglio potresti fare una scappata...cosi ci incontriamo. La quota è 30€ è c'è il pranzo incluso...se ti interessa di spiego meglio.

Saluti e fammi sapere. Ciao Ciao

P.S. Chiunque voglia venire è ben gradito ( Naturalmente con la Rossa )

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, F40Lemans Domenica prossima c'è un'incontro a Ravenna organizzato da Rossodivino. Non so se ne sei a conoscenza...ci saranno circa 100 vetture tutte Ferrari io sarò li. Se non hai niente di meglio potresti fare una scappata...cosi ci incontriamo. La quota è 30€ è c'è il pranzo incluso...se ti interessa di spiego meglio.

Saluti e fammi sapere. Ciao Ciao

P.S. Chiunque voglia venire è ben gradito ( Naturalmente con la Rossa )

Bella storia, non ne ero al corrente... purtroppo ho impegni per il week-end.

Certo che 100 Ferrari devono essere uno spettacolo. Grazie ugualmente fabio1162.

Domani sono al raduno 60 Anni Ferrari che ha organizzato la Leone Srl, ci fanno fare un bel giro per la Toscana, Firenze, Siena... te sei stato invitato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella storia, non ne ero al corrente... purtroppo ho impegni per il week-end.

Certo che 100 Ferrari devono essere uno spettacolo. Grazie ugualmente fabio1162.

Domani sono al raduno 60 Anni Ferrari che ha organizzato la Leone Srl, ci fanno fare un bel giro per la Toscana, Firenze, Siena... te sei stato invitato?

No non ne sapevo niente. So del 23/24 a Maranello per i 60 Anni ma non so se ci andrò. Con che macchina vai domani ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado con la 275 GTB... vogliono che si vada con quella. Speriamo non piova, mi scoccia sporcarla..

Ok, quella l'ho vista. Era quella che portasti al Mugello.

Targa Oro, bella Macchina...Divertiti e mi raccomando fai un monte di Foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, quella l'ho vista. Era quella che portasti al Mugello.

Targa Oro, bella Macchina...Divertiti e mi raccomando fai un monte di Foto.

Le 275 GTB sono talmente belle che sarebbero targa oro anche con 2 dita di ruggine sulla carrozzeria...in ogni caso mi sono informato e di GTB nere ne esistono molto poche, 5/6 al massimo.

100 Ferrari sono robetta :) ...tra due settimane a Maranello ci saranno 1500 Ferrari invitate ufficialmente più circa 700-1000 "imbucate"...2500 Ferrari tutte insieme!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.