Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra molto meglio dell'attuale, ma rischia di nascere già vecchia, tutte cose già ampiamente viste su x1 e sr5

Non è che nasce gia' vecchia, è che sara' l'evoluzione del modello precedente, che era l'evoluzione di quello precedente, che era l'evoluzione di quello precedente...

Come hanno sempre fatto i tedeschi. Inutile aspettarsi rivoluzioni copernicane, tanto non ce ne saranno di sicuro. Non che questa sia una critica, per carita', solo una constatazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che nasce gia' vecchia, è che sara' l'evoluzione del modello precedente, che era l'evoluzione di quello precedente, che era l'evoluzione di quello precedente...

Come hanno sempre fatto i tedeschi. Inutile aspettarsi rivoluzioni copernicane, tanto non ce ne saranno di sicuro. Non che questa sia una critica, per carita', solo una constatazione.

Beh, oddio, non possiamo certo dirlo di BMW, Bangle nel giro di una generazione ha completamente rivoluzionato il design della casa. Solo Sr.3 è vagamente riconducibile alla generazione precedente.

Poi sono tornati alla "banalità" con le nuove 7 e 5, ma questo è un altro discorso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova 5er è banale?? :shock::pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a / a causa di Bangle per 5-6 anni bmw ha avuto tre modelli (sr 3-5-7) stilisticamente molto ben distinti, ma anche i modelli ante bangle non erano troppo simili tra loro

questa invece sembra proprio una sr5 in scala ridotta e la sr5 stessa riprende anche molte delle linee di sr7 (ok non proprio tutte)

insomma, mi sembra stiano imboccando la strada del pantografo audi-like

concordo che non si deve reiventare la ruota ogni volta (attività in cui eccelle il Gruppozzo), ma insomma...

mi autosospendo nel giudizio fino alla presentazione dal vivo :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che direi anche io.. Però, continuo a rimpiangere Bangle

Io proprio per nulla. Visto che la 5er è troppo grande, e cmq forse opterei x Jag... questa mi potrebbe anche diventare papabile in un futuro non troppo remoto, se non si avverano certe cose...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.