Vai al contenuto

Moto GP - Gran Premio Catalunia


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

A me sembra che il pacchetto Ducati-Bridgestone non faccia così schifo in curva. Anzi direi che Ducati e Yamaha sono pari in curva' date=' a parità di rendimento degli pneumatici.[/quote']

Stoner ha detto(più o meno queste parole): eravamo in 3 e ognuno aveva dei punti dove era avvantaggiato e dei punti dove erano + forti gli altri...le ultime 5 curve di chi erano a favore?L'ultimo giro di stoner non ha dato possibilità a valentino di attaccare...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho detto che fa schifo, ho detto che noi non lo sappiamo.

Sappiamo soltanto le velocità di punta, ma questo non basta per valutare le moto.

Sembra che adesso nessuno si ricordi più i discorsi sulla brutalità della moto italiana, eppure rispetto allo scorso anno solo quella di Stoner vola in quel modo.

Anche se non sapessimo le velocità di punta saremmo comunque in grado di constatare come la Ducati (ed anche Honda, anche se in misura minore) puntualmente svernicia la Yamaha sul rettilineo. Così come è evidente che la Ducati è stabile e veloce in curva a differenza degli anni passati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stoner ha detto(più o meno queste parole): eravamo in 3 e ognuno aveva dei punti dove era avvantaggiato e dei punti dove erano + forti gli altri...le ultime 5 curve di chi erano a favore?L'ultimo giro di stoner non ha dato possibilità a valentino di attaccare...

Ma infatti la superiorità di Stoner in certe curve è la dimostrazione che la Ducati è forte anche in curva. Poi Stoner ci ha messo del suo e questo nessuno lo mette in dubbio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti la superiorità di Stoner in certe curve è la dimostrazione che la Ducati è forte anche in curva. Poi Stoner ci ha messo del suo e questo nessuno lo mette in dubbio.

tu l'hai detto...ma molti attribuiscono la vittoria alla ducati....stoner è stato + bravo...punto e basta...valentino è stato + bravo al mugello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il brutto di Valentino è questo:

Da La Stampa:

Una lotta corpo a corpo come ai tempi con Biaggi e Gibernau. Eppure alla fine ha sempre vinto lei.

«Dico solo che se Biaggi e Gibernau avessero avuto a disposizione una moto come quella di Stoner e con queste Bridgestone, me la sarei vista brutta».

Ma perchè non perde mai un'occasione per rendersi antipatico?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi da quando c'è il mondo dei motori, un'auto o una moto, hanno vantaggi da una parte e svantaggi dall'altra.

La ducati vola sul dritto ok. e la yamaha ha una precisione in staccata pazzesca.

Vale è il numero 1, anche se ultimamente a livello di giudizi e polemiche sterili ( come quella che segnala luciofire) sta un po' scendendo in consensi.

Stoner non è ai livelli di Rossi, ma credo non sia così lontano, non è uno qualunque.

sopratutto godiamoci in futuro lo spettacolo che ci han garantito domenica .

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non sopporto io:

-Rossi vince: straparla a destra e a manca

-Stoner vince : parla poco(anche troppo poco)

-Rossi perde: si lagna e straparla malissimo

-Stoner perde: parla poco e non se la prende con nessuno

volevo dire che se valentino continua così si rende antipatico...te ne accorgi anche parlando con chi di motogp non ne capisce una mazza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il brutto di Valentino è questo:

Da La Stampa:

Una lotta corpo a corpo come ai tempi con Biaggi e Gibernau. Eppure alla fine ha sempre vinto lei.

«Dico solo che se Biaggi e Gibernau avessero avuto a disposizione una moto come quella di Stoner e con queste Bridgestone, me la sarei vista brutta».

Ma perchè non perde mai un'occasione per rendersi antipatico?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.