Vai al contenuto

Fiat mette da parte idea acquisto Jaguar e Land Rover


Messaggi Raccomandati:

Land Rover prepara una SUV Coupe 5p per Range Rover...per di piu ha pure il know how per vetture con spaceframe in alluminio preso da Jaguar e la prossima generazione di Range Rover infatti sara' con space frame in alluminio...

Inoltre sarebbe perfetta per derivare SUV Alfa e Maserati...per essere precisi una Alfa dalla midisize RR Sport o la RR Coupe ed una fullsize Maserati dalla RR...

Il massimo e' l'acquisizione della sola Land Rover...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inoltre sarebbe perfetta per derivare SUV Alfa e Maserati...per essere precisi una Alfa dalla midisize RR Sport o la RR Coupe ed una fullsize Maserati dalla RR...

...

A quelli disegnati 5 anni fa di cui non si è deciso ancora nulla...ma si aspettiamo ancora così land da il pianale.

Semmai subito sarebbe utile ricarozzare il freelander (base ford-volvo) col marchio lancia.

Cmq il pianale ,la tecnologia, gli interni, la pianificazione della gamma attuale di range-sport-discovery sono stati sviluppati nell'epoca bmw......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Land Rover prepara una SUV Coupe 5p per Range Rover...per di piu ha pure il know how per vetture con spaceframe in alluminio preso da Jaguar e la prossima generazione di Range Rover infatti sara' con space frame in alluminio...

Inoltre sarebbe perfetta per derivare SUV Alfa e Maserati...per essere precisi una Alfa dalla midisize RR Sport o la RR Coupe ed una fullsize Maserati dalla RR...

Il massimo e' l'acquisizione della sola Land Rover...

ammazzate che guadagno!

direi che è un affarone x 2,7 miliardi $.:(

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un affarone perche crea pure profito...protrebbe avere sinergie anche in segmenti piu bassi di quelli gia' citati...ha una rete nordamericana perfetta per alfa romeo..completa senza sovraposizioni il portfolio di marchi di Fiat Group potrebbe avere sinergie anche con Iveco e Iveco veicoli militari...dunque sarebbe un affarone...per 2 mld di euro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, certo che la Land Rover SOLA sarebbe un affarone per la FIAT, per 2 e rotti mld, per me l'investimento ci sta tutto.

Ma lasciamo stare Jaguar... Mi dispiace per questo marchio che amo molto, ma per la FIAT sarebbe veramente un peso troppo pericoloso, e con Lancia, Alfa e Maserati, non vedo un posto per Jaguar nel Gruppone.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, certo che la Land Rover SOLA sarebbe un affarone per la FIAT, per 2 e rotti mld, per me l'investimento ci sta tutto.

Ma lasciamo stare Jaguar... Mi dispiace per questo marchio che amo molto, ma per la FIAT sarebbe veramente un peso troppo pericoloso, e con Lancia, Alfa e Maserati, non vedo un posto per Jaguar nel Gruppone.

Concordo....poi mi piace molto l'ipotesi di vedere come per la prima volta fiat potrebbe gestire un suo marchio straniero, come del resto mi piacerebbe anche l'ipotesi di vedere lancia o alfa non sotto fiat in modo che potrebbero crescere senza pericoli di canibalizzazione e con più soldi per investire entrambi i marchi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, certo che la Land Rover SOLA sarebbe un affarone per la FIAT, per 2 e rotti mld, per me l'investimento ci sta tutto.

Ma lasciamo stare Jaguar... Mi dispiace per questo marchio che amo molto, ma per la FIAT sarebbe veramente un peso troppo pericoloso, e con Lancia, Alfa e Maserati, non vedo un posto per Jaguar nel Gruppone.

Sono daccordo, land rover ha un immagine veramente elevata negli USA e potrebbe fare molto comodo al gruppo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.