Vai al contenuto

Bmw vuole aumentare i rapporti con Mercedes


Messaggi Raccomandati:

Ottimo a contrapposizione del carrozzone fiat-falliti fascia bassa di mercato che ora sembra vicnente...ci sarà il carrozzone franco-tedesca psa-bmw-mb con dentro tantissimo premiummm vedremo chi la spunta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il serena..l'unico furgone che non riesce a salire i marciapiedi senza gradino..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Continua ad allargarsi l'operazione di condivisione pezzi (e risparmi) tra BMW e Mercedes. Questa volta di mezzo ci sono le intelaiature interne dei sedili.

Ecchiamali scemi. 8-)

BMW, Daimler to cooperate on car seat frames

Joint-purchasing deal could save 200 million euros a year

FRANKFURT (Reuters) -- BMW AG and Daimler AG will jointly develop and purchase seat frames as part of a cooperation agreement designed to save costs, BMW said on Sunday.

The cooperation will focus on metal seat frames for some of their premium car models, with the exterior finish still done independently, a BMW spokesman said, confirming a report that will appear in German weekly magazine Der Spiegel this week.

"In cooperation talks, BMW and Daimler decided in future to jointly develop and purchase the structures of seats for some of their models," a spokesman said, adding that the cooperation could be expanded in the future.

The companies are in talks to create savings for premium auto brands Mercedes-Benz and BMW.

In an advance copy of its Monday edition, Spiegel said the companies would invest a double-digit million euros amount in the project, which could yield up to 200 million euros ($257.5 million) in annual savings.

The companies have identified a double-digit number of components that could be jointly purchased among auto suppliers, the spokesman said.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quando cominceranno a condividere pianali e motori allora prenderanno il largo e solo la Volkswagen potrà star loro dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo parlando quasi di una cosa balsfema però! :D

per i GONZI che credono ancora nel marchio-in particolar modo tedesco- come quintessenza di un lavoro fatto in house dalla prima all'ultima vite e con gli Elfi a montare tutto.

"del resto , con l'assegno che ho staccato......"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli utili non sono mai blasfemi.
per i GONZI che credono ancora nel marchio-in particolar modo tedesco- come quintessenza di un lavoro fatto in house dalla prima all'ultima vite e con gli Elfi a montare tutto.

"del resto , con l'assegno che ho staccato......"

Perché non è così? :mrgreen:

Questo lo so...ma gli "integralisti" della marca non la manderanno giù.

Questo posso dirtelo essendo anche su un forum BMW

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Gli integralisti, di qualsiasi marca essi siano, sono ammontano allo 0,… % degli aquirenti di quello stesso marchio e, per quanto mugugnino, non smetteranno mai di acquistare i prodotti di quel marchio; finché esso continua a produrre delle vetture adatte alle loro esigenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.