Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

ho un'altra ipotesi:

E se Chrysler per il momento andasse avanti coi Phoenix in America e nei paesi in cui é gia presente e montasse i "nostri" (si fa per dire) in Europa e nei paesi in cui non é presente e noi si?

Permetterebbe abbarattare i costi dei v6 nostrani e al tempo attrezzarsi per l'unificazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, per favore, rinnovo l'invito a non considerare nemmeno per scherzo la possibilità di far arrivare i Phoenix sotto i nostri cofani...specialmente Alfa...

Sia perchè i nostri V6 sono davvero da Alfa Romeo (Martinelli non è l'ultimo idiota calato in terra)....sia perchè.....

siete davvero sicuri di riuscire a sopportare una "Holden bis: la vendetta"?

Avvisatemi solo in tempo....che mi faccio fare il certificato medico per la mutua :lol::lol::lol:

In effetti, visti i precedenti, un altro V6 americano, fosse anche il migliore del mondo, non se lo filerebbe più nessuno. :?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un'altra ipotesi:

E se Chrysler per il momento andasse avanti coi Phoenix in America e nei paesi in cui é gia presente e montasse i "nostri" (si fa per dire) in Europa e nei paesi in cui non é presente e noi si?

Permetterebbe abbarattare i costi dei v6 nostrani e al tempo attrezzarsi per l'unificazione...

Secondo me così è un casino.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un'altra ipotesi:

E se Chrysler per il momento andasse avanti coi Phoenix in America e nei paesi in cui é gia presente e montasse i "nostri" (si fa per dire) in Europa e nei paesi in cui non é presente e noi si?

Permetterebbe abbarattare i costi dei v6 nostrani e al tempo attrezzarsi per l'unificazione...

Doppie linee, doppi costi. Visti i numeri che fa un V6, in Europa, almeno, conviene farne uno là e importarlo qua.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Doppie linee, doppi costi. Visti i numeri che fa un V6, in Europa, almeno, conviene farne uno là e importarlo qua.

E del V6 in versione diesel cosa ne fai?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

in più le Chrysler vendute in Europa sono costruite in Europa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

I V6 nostrani sono solo da attrezzare......sono ben più che meri fogli di carta....

Io questo non lo so e anzi ti ringrazio per la dritta, ma i tempi di attrezzamento? 2 anni, 3 anni? c'è la crisi, stabilimenti in CIG, chissa quando mettono su' una roba del genere, un progetto usa, con stabilimento in usa, ha ben altra necessità di partire ora e credo che permetta di tagliare i tempi di una notevole parte.

Poi io non so niente di niente eh, mie mere considerazioni, che però mi sembrano tutt'altro che strampalate ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

E del V6 in versione diesel cosa ne fai?

Fai anche quello in usa, visto che pare avrà una discreta penetrazione anche li, audi insegna ;)

Il V6 andrebbe rigorosamente prodotto in usa, poi progettato da chi è un discorso a parte.

Sarebbe come produrre la il t-jet anche per l'europa perchè tanto in usa faranno anche la mito e la 500 per gli US, non avrebbe tanto senso per me ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Io questo non lo so e anzi ti ringrazio per la dritta, ma i tempi di attrezzamento? 2 anni, 3 anni? c'è la crisi, stabilimenti in CIG, chissa quando mettono su' una roba del genere, un progetto usa, con stabilimento in usa, ha ben altra necessità di partire ora e credo che permetta di tagliare i tempi di una notevole parte.

Poi io non so niente di niente eh, mie mere considerazioni, che però mi sembrano tutt'altro che strampalate ;)

L'inizio della produzione del motore era, fino a qualche mese fa, prevista entro il 2009.

Poi, tra crisi e poca necessità di utilizzo (finchè non arriva 941 non è poi così indispensabile) la data è fdiventata "da destinarsi".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.