Vai al contenuto

MotoGP GB: Donington Park


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Prime libere a Donington

Stoner detta già il ritmo

Nella sessione inaugurale di prove del Gp di Gran Bretagna, il pilota della Ducati, leader della MotoGP, si lascia dietro Hayden e De Puniet. Rossi settimo in ritardo due secondi

DONINGTON PARK (Inghilterra), 22 giugno 2007 - È di Casey Stoner il miglior tempo nella prima sessione di prove libere, del GP di Gran Bretagna di motomondiale, in programma domenica sul circuito di Donington. Il centauro australiano della Ducati, leader della classifica MotoGp, ha girato in 1'43"749, precedendo di 32 millesimi il campione in carica Nicky Hayden, secondo su Honda con 1'43"781. Terzo tempo per il francese Randy De Puniet su Kawasaki, staccato di 55 centesimi da Stoner.

Valentino Rossi è settimo con 1'45"774, in ritardo di oltre due secondi da Stoner. Male anche Loris Capirossi (15°) e Marco Melandri (17°).

da gasport

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tanto di capello a Stoner che sta dimostrando di essere un vero fenomeno in sella a questa Ducati.

Sta dimostrando di andare forte sempre e comunque in ogni situazione.

Però io continuo a sostenere una cosa: troppe volte le gomme stanno facendo la vera differenza.

Spero che non ci mettano molto a capire che il monogomma è l'unica soluzione per avere delle gare equilibrate dove la differenza la fa il pilota e la moto.

Detto ciò aggiungo che, da tifoso di Rossi, reputo il mondiale ormai quasi chiuso. Questa era la gara in cui doveva recuperare dei punti, invece ne ha persi tantissimi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO peccato per tutta la gara!! Quando ho acceso la tv, vista la gara bagnata pensavo di vedere un bello spettacolo, invece a seconda dello stato delle gomme si sverniciavano a vicenda, pochissima lotta e pochissimo spettacolo....è sembrata una gara di F1 più che di motogp...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..ottima rimonta del nuovo Carl Fogarty (Stoner), grande gara che l'ha così portato alla 5° vittoria su otto gare, moto e gomme veramente OK: ed ora la giusta festa al WDW Ducati!

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO peccato per tutta la gara!! Quando ho acceso la tv, vista la gara bagnata pensavo di vedere un bello spettacolo, invece a seconda dello stato delle gomme si sverniciavano a vicenda, pochissima lotta e pochissimo spettacolo....è sembrata una gara di F1 più che di motogp...

Un po' onestamente l'ho pensato… Anche perché è stata noiosetta come gara.s

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.