Vai al contenuto

MotoGP GB: Donington Park


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
peccato per Capirossi...

..va meglio Barros con la Ducati non ufficiale, in ogni caso é chiaro che quest'anno sia in crisi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

IMHO peccato per tutta la gara!! Quando ho acceso la tv, vista la gara bagnata pensavo di vedere un bello spettacolo, invece a seconda dello stato delle gomme si sverniciavano a vicenda, pochissima lotta e pochissimo spettacolo....è sembrata una gara di F1 più che di motogp...

noooooo

le gare devono essere sempre asciutte, sul bagnato sono una palla!!!! :D

un bravo anche a Colin che dicono l'anno prossimo in Sbk sulla ducati ufficiale

Link al commento
Condividi su altri Social

Le gare bagnate sono sempre brutte, perché i piloti non possono guidare al limite e prendere rischi come sull'asciutto, il tutto ai danni dello spettacolo.

Oggi grandissimo Stoner, davvero! Ha dimostrato di meritare le 5 gare vinte e la testa della classifica. Per Rossi il discorso mondiale si complica, oggi ha fatto una brutta gara.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

..va meglio Barros con la Ducati non ufficiale, in ogni caso é chiaro che quest'anno sia in crisi

stava tirando come un matto...

il suo posto in ducati comunque è tutto tranne che sicuro...si parla di marco melandri (uno che personalmente non mi è mai piaciuto e che ritengo sopravvalutato)

hyundai_driver.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di capello a Stoner che sta dimostrando di essere un vero fenomeno in sella a questa Ducati.

Sta dimostrando di andare forte sempre e comunque in ogni situazione.

Però io continuo a sostenere una cosa: troppe volte le gomme stanno facendo la vera differenza.

Spero che non ci mettano molto a capire che il monogomma è l'unica soluzione per avere delle gare equilibrate dove la differenza la fa il pilota e la moto.

Detto ciò aggiungo che, da tifoso di Rossi, reputo il mondiale ormai quasi chiuso. Questa era la gara in cui doveva recuperare dei punti, invece ne ha persi tantissimi.

Sono d'accordo su tutto. Anch'io tifo Rossi, ma sono anche un fan Ducati, per cui i risultati di Stoner non possono che farmi piacere, anche perché l'australiano sta meritando.

Anche io preferirei che le gomme fossero meno decisive. La monogomma sarebbe un vantaggio per lo spettacolo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le gare bagnate sono sempre brutte' date=' perché i piloti non possono guidare al limite e prendere rischi come sull'asciutto, il tutto ai danni dello spettacolo.

Oggi grandissimo Stoner, davvero! Ha dimostrato di meritare le 5 gare vinte e la testa della classifica. Per Rossi il discorso mondiale si complica, oggi ha fatto una brutta gara.[/quote']

quoto tutto......penso che questo sia per Vale il suo peggior anno in motoGP:roll:

Cmq un grosso plauso và fatto alla ducati ed a Stoner per il campionato fin qui fatto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

stava tirando come un matto...

il suo posto in ducati comunque è tutto tranne che sicuro...si parla di marco melandri (uno che personalmente non mi è mai piaciuto e che ritengo sopravvalutato)

Purtroppo Loris non va più come una volta, questo è evidente. Fossi alla Ducati più che Melandri prenderei Dovizioso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Ducati e altretanto grande Stoner, mi dispiace per Rossi perche lo sostengo, ma vedere una moto Italiana davanti a tutti mi fa piu effetto che di vedere un pilota Italiano su una moto Giapponese... ;)

Comunque, e normale che l'Alfa batte la FIAT... :D

Peccato per Capirossi che poteva sperare di arrivare 2o per offrire una doppietta alla Ducati.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
stava tirando come un matto...

il suo posto in ducati comunque è tutto tranne che sicuro...si parla di marco melandri (uno che personalmente non mi è mai piaciuto e che ritengo sopravvalutato)

...vabbé come seconda guida ci può stare, anche se preferirei un novello da crescere..

Link al commento
Condividi su altri Social

...vabbé come seconda guida ci può stare, anche se preferirei un novello da crescere..

guarda che un giovanissimo sulla moto c'è già!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.