Vai al contenuto

Bmw 123d (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Gran bel motore...nulla da dire! L'auto non mi piace e costa troppo di più rispetto al suo valore, ma è BMW, e allora...si vende a suon di mutui(non finanziamenti)!

Complimenti in ogni caso ai motoristi bavaresi!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non c'è niente da dire: come tecnologia sono avanti (ma non sono i soli). Peccato che su molte altre cose non siano capaci... vabbé oh, diamo a Cesare quel che è di Cesare e i cocci sono suoi! (eh??)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque il 23d 2.0 diesel biturbo BMW non riece ad avere una efficienza migliore del 1.9TST 190 nonostante l'uso di CR3 2000bar...

23d BMW 1995cm3 204cv 400nm

potenza specifica 102,3cv/lt coppia specifica 200,5nm/lt

1.9JTD TST 1910cm3 190cv 400nm

potenza specifica 99,5cv/lt coppia specifica 209,4nm/lt

dunque

come potenza specifica BMW 23d offre 2,8% in piu

ma il 1.9JTDm TST Fiat offre 4,4% coppia specifica in piu nonostante l'uso di multijet(CR2) 1600bar....dunque se a livello prestazionale siamo gia' leggermente meglio con il Cr2...certamente con il multijet2 da 2000bar di Marelli le prestazioni dovrebbero essere nettamente superiori...e i consumi paragonabili a quelli bmw...

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus avrai anche ragione, però il biturbo bmw c'è già in maniera ufficiale, il 1.9 solo su autopareri... aggiungerei porca eva... :(

1) Bene... altrimenti l'avrei detto io...

2) taurus, ma sbaglio o il titolo di questo topic è "BMW 123d"?

Io la parola alfa non la leggo da nessuna parte, escludendo il tuo post...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sullo scetticismo sui consumi effettivi della 123d, ma è normale che i consumi dichiarati siano sballati, ma BMW è comunque conosciuta, oltre che per i suoi ottimi motori, anche per il fatto che sono molto parchi in relazione a cilindrata/potenza.

Io comunque sono un estimatore dello stile BMW, e la serie 1 mi piace un sacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus avrai anche ragione, però il biturbo bmw c'è già in maniera ufficiale, il 1.9 solo su autopareri... aggiungerei porca eva... :(

non c'e' in maniera effettiva...o se vuoi c'e' quanto c'e' il 1.9TST...anzi il comunicato di FPT su TST e' stato antecendente...a quello del 23d BMW che equipaggiera quando ci sara' nel mercato il MY2008 di serie 1 insieme a due altre nuove motorizzazioni(secondo la press release bmw)....che non sono state ancora svelate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.