Vai al contenuto

500 configurator


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si effetivamente è + sobria...e il celeste sta meglio, anke xke l'arancione è forse un po' troppo scuro (se l'avessi fatta gialla era meglio:D)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

si effetivamente è + sobria...e il celeste sta meglio, anke xke l'arancione è forse un po' troppo scuro (se l'avessi fatta gialla era meglio:D)...

infatti la seconda che hai fatto e come l'ho fatta io (qualche pagina indietro), solo che la mia e gialla:D (senza il finto para-vacche:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi che sta succedendo al configuratore di Fiat.it??

Apparte che oggi è il primo pomeriggio in cui riesco ad entrare nelle pagine nei configuratori ma ho notato delle cose strane...

ieri verso mezzanotte apro il configuratore della Panda e viene fuori la 5OO con il suoi listino ma con in alto la scritta Panda... Dopo un po viene fuori la Panda,clicco la emotion e mi fa aggiugere il cerchi in lega,il pack class che comprende il clima ecc ecc.... insomma clicco Emotion (con il prezzo della emotion!) e viene fuori invece come se fosse la Dynamic..

Ora apro il configuratore 500 e mi da la Pop e anche la Lounge di serie con i cerchi e i tessuti delle Sport... ieri invece la Pop me la davano con i tessuti e i cerchi di serie come sulla Lounge....

ma che cazzo sta succedendo??

Link al commento
Condividi su altri Social

Però in effetti, sta storia deve finire.... caricano un configuratore che non funziona con tutto il tempo che hanno avuto.... Volevo provare a configurare una Sport ed invece viene fuori una Lounge come possibilità di scelta tessuto mentre gli optional sembrano quelli della Sport, però sono incompleti.

Ieri anche tutto sballato... quando si decidono a sistemarlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.