Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

A me appare il count-down, sia al centro, davanti alla porta del garage, sia nel posto dove tu hai la data 2008-13-05.

E segna ora 7 giorni, 22 ore e rotti. :)

screencapture7ut5.jpg

ma che versione di Safari (e Mac OS X) hai??? Cheetah?? Aggiornare aggiornareeeeeee!

Comunque anche a me fa il candaun.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MMMMH... strano, non ho mai letto tanti dubbi sulla bellezza di una ferrari prima d'ora... che ci sia qualcosa di vero?

D'altronde ferrari ha fatto anche macchine brutte, come la 308 4 posti bertone etc... che questa sia la prima dell'era montezemolo?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: Safari 3.1.1 su Mac OS X 10.4.11

Ho un non più freschissimo MacMini PowerPC da 1,25 Ghz. Non voglio affaticarlo con Leopard. ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rispondo da solo:

NOOO!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che in questo forum se ne leggono proprio di tutti i colori :)

Parlo in senso buone,però alla fine criticare il design di una Ferrari.. Voglio dire, passi chi critica l'Ibiza o la Mito.. Passi anche chi dice che la Brera (e son molti) è una macchina ridicola.. Ma dai, la Ferrari non fa brutte macchine! Non ne ha (quasi) mai fatte e non credo che questa lo sia! Soprattutto giudicandola da 4 fotogrammi..

Posso capire il pessimismo, ma già di per se una macchina creata sfruttando al massimo l'aereodinamica è già qualcosa di bello! Col marchio del cavallino, poi, sfiora l'eccellenza ;)

Mi si passi il patriottismo, però quando ce và ce và! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Passi anche chi dice che la Brera (e son molti) è una macchina ridicola.. Ma dai, la Ferrari non fa brutte macchine! Non ne ha (quasi) mai fatte e non credo che questa lo sia! Soprattutto giudicandola da 4 fotogrammi..

non è che solo perche ha lo stemma del cavallino deve essere PER FORZA una bella macchina,anzi,l'ulitma produzione farrari IMHO dal punto di vista della bellezza estetica ha perecchie mancanze...

poi sono daccordissimo con te che un auto non si giudica da 4 fotogrammi,anzi,io sono di quelli che aspettano di vederla per bene dal vivo un'automobile prima di giudicare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.